Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Emma Marrone interrompe il concerto e chiede aiuto: le urla dal palco, poi la verità

Personaggi tv. Emma Marrone interrompe il concerto e chiede aiuto: le urla dal palco, poi la verità. Emma Marrone, classe 1984, è una cantautrice italiana. Ha ottenuto un grande successo come cantante solista tra il 2009 e il 2010, grazie alla vittoria della nona edizione del talent show Amici di Maria De Filippi e firmando un contratto con l’etichetta discografica Universal Music Group. Ha partecipato quattro volte al Festival di Sanremo, trionfando nell’edizione 2012 con la canzone Non è l’inferno. Sempre in tv, ha fatto parte della giuria di X Factor. Ad Agosto 2024 la cantante ha venduto oltre 2.575.000 copie in Italia tra album e singoli. In questi giorni è in giro per l’Italia con il suo tour e durante uno dei suoi concerti è avvenuto un imprevisto. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Myrta Merlino pronta per la nuova edizione di “Pomeriggio 5”: cosa ha rivelato

Leggi anche: Alena Seredova torna sulla separazione da Buffon: cosa ha rivelato

Leggi anche: “Addio ai Maneskin?” La triste notizia per i fan, cosa sta succedendo

Leggi anche: Enrico Papi, la bellissima notizia per lui dopo “Tilt”

Emma Marrone, caos durante un suo concerto: cos’è successo

Clamoroso colpo di scena con Emma protagonista ad un suo concerto. Mentre si stava esibendo, ha deciso di interrompere la sua performance perché tra il pubblico sembrava che ci fosse qualcuno colto da un malore improvviso: “Fermi, che succede? Si sentono male. Ragazzi, aprite un tunnel, fate qualcosa, apritevi. Aprite”. Ha chiesto quindi di fare spazio per far intervenire eventualmente i soccorsi, invece in realtà stava succedendo qualcosa di molto diverso.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure