Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Emma Marrone, lacrime (e battute) a Napoli: il concerto si trasforma in una soap!

emma marrone

Personaggi Tv, Emma Marrone ha stregato in concerto a Napoli in una serata dove le emozioni hanno dominato la scena… e non solo per la musica! In piazza del Plebiscito si è celebrato “Pino è – Il viaggio del musicante”, un mega evento che ha riunito la crème della musica italiana: Fiorella Mannoia, Elisa, Giorgia, Elodie, Diodato e compagnia bella. Ma il vero colpo di scena è arrivato da Emma, che tra una nota e una lacrima si è presa la scena come una vera diva delle soap.

Leggi anche: “Ho vinto io”. Emma Marrone, la foto di anni fa commuove tutti

emma marrone concerto napoli omaggio pino daniele

Emma Marrone, a Napoli il commosso omaggio a Pino Daniele

La cantante salentina, uscita da Amici e ormai reginetta di Sanremo, ha scelto di interpretare “Stare bene a metà”, pezzo storico di Pino Daniele del 1997. Ma non basta: ha deciso di dedicare la canzone a suo padre, scomparso due anni fa. La sua voce, potente ma incrinata dall’emozione, ha trasformato la piazza in un gigantesco fazzoletto collettivo. Altro che festival: qui si piangeva tutti insieme!

Non mancavano i colpi di scena da backstage: Giorgia, dietro le quinte, si commuove e commenta senza filtri: “Ci hai fatto commuovere tutti dietro le quinte”. E in platea, si sussurrava che Emma avesse sfoderato la performance dell’anno. D’altronde, chi può resistere a una dedica così?

Il pubblico era letteralmente in estasi e le voci si rincorrevano su una possibile replica tv. Spoiler: l’evento sarà trasmesso in prima serata il 20 settembre su Rai 1, così nessuno potrà dire “me lo sono perso!” (e chi lo dice, mente!).

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure