Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Emma Marrone, malore improvviso durante il concerto

Malore tra il pubblico del concerto ‘Una. Nessuna. Centomila’ di Campovolo a Reggio Emilia. Sul palco l’artista Emma Marrone che, accortasi di quanto successo, ha deciso di fermare l’esibizione per far passare l’ambulanza. “Ragazzi, date una mano alla sicurezza”, ha detto, scatenando gli applausi al grido di ‘Sei Grande’. (continua a leggere dopo le foto)

emma marrone

Emma Marrone, malore improvviso durante il concerto: la cantante ferma tutto [VIDEO]

Fuori programma al concerto ‘Una. Nessuna. Centomila’ alla Rcf Arena Campovolo di Reggio Emilia. Mentre Emma Marrone si stava esibendo sul palco interpretando in scaletta «Ogni volta è così», il brano con cui si è presentata all’ultimo festival di Sanremo, la cantante si è accorta che tra il pubblico stava avanzando a fatica un’ambulanza per soccorrere una persona che aveva accusato un malore. L’artista non ha avuto esitazione ad interrompere la propria performance e ha invitato il pubblico presente ad aiutare lo staff sanitario nelle manovre di soccorso. (continua a leggere dopo le foto)

emma marrone

emma

«Ragazzi, aiutiamo la sicurezza», l’appello dell’artista

Il malore improvviso tra il pubblico del concerto ‘Una. Nessuna. Centomila’ di Campovolo a Reggio Emilia ha spinto la cantante Emma Marrone a fermare l’esibizione per far passare l’ambulanza. Si è sporta dal palco e ha portato una bottiglietta d’acqua, per poi tornare verso il microfono. “Ragazzi, aiutiamo la sicurezza. Mi fermo perché nel rumore non si capisce nulla”, le parole del volto noto. Terminate le operazioni Emma ha detto stemperando la tensione: “Ve la rifaccio meglio, dai”. Il concerto è così ricominciato: si è andati avanti con la scaletta. (continua a leggere dopo le foto)

emma marrone

emma

Il gesto di Emma al concerto non è passato inosservato

Un gesto quello di Emma Marrone che non è passato inosservato ed è stato ripreso da migliaia di fan su Twitter. Il video nel giro di poco tempo è diventato virale. Tanti i complimenti per lei: “Emma che interrompe il concerto per un ragazzo che si è sentito male, sei speciale”, l’osservazione di una fan. “Semplicemente Emma che ferma l’esibizione per soccorrere una persona che si è sentita male”, ha aggiunto un altro. (continua a leggere dopo le foto)

emma

Emma Marrone coperta dai complimenti dei fan

Il concerto tenuto a Reggio Emilia ha lasciato tutti senza fiato: “Emma è letteralmente nata per fare questo mestiere. In lei c’è tutto: cuore, anima, grinta, forza, passione, emozione, verità. Vive la musica come un’esigenza profonda, il palco è proprio il suo posto nel mondo e come se lo mangia lei nessuno mai”, il commento di un utente su Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Info Emma Marrone (@infoemmamarrone)

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004