Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Emma Marrone risponde ai commenti degli haters sulla morte del padre

Emma Marrone risponde ai commenti degli haters sulla morte del padre

Emma Marrone ha annunciato la notizia della morte del padre Rosario lo scorso lunedì 5 settembre. Il post della cantante ha avuto tantissime reazioni sui social. In molti hanno mostrato vicinanza ad Emma in questo momento così doloroso per lei. Poi c’è chi invece ne ha approfittato per pubblicizzare le proprie teorie complottiste. Questo ha fatto infuriare la cantante che ha deciso di rispondere a questi “ignoranti” con un video messaggio sui social.

Emma Marrone padre

Il motivo della morte del padre di Emma Marrone

L’artista aveva dato la notizia della morte del padre, ma non aveva specificato la causa del decesso. Ha deciso di farlo oggi, con un video che ha pubblicato su Instagram. “Mio papà da ottobre scorso stava combattendo contro la leucemia“, dallo scorso ottobre. “Non smetterò mai di ringraziare tutta l’equipe di medici e infermieri che ci hanno aiutato e sostenuto in momenti così difficili”. La cantante ha poi concluso il suo video messaggio con un appello. “A tutte le persone che mi stanno chiedendo cosa possiamo fare per aiutarti, ecco qualcosa da fare c’è: andate sul sito di Admo e informatevi su come diventare donatori di midollo, perché questo Paese ha bisogno di più donatori. Aiutare gli altri significa salvare sé stessi”.

Leggi anche: “Live – Non è la D’Urso”, lite finisce in tribunale: cos’è successo

Emma Marrone risponde agli haters

Perché Emma ha rivelato oggi le cause della morte del padre? Perché tra i tanti commenti che ha ricevuto alla notizia, ne ha trovati alcuni di persone che teorizzavano che la causa del decesso di Rosario Marrone fosse il vaccino anti- Covid. “Avrei voluto commentare tutti quei soggetti che in questi giorni stanno speculando sul buon nome di mio padre, tirando fuori le solite illazioni fantasiose e ignoranti sulla questione dei vaccini, ma credo che a voi ci abbia pensato abbondantemente la vita”. Così Emma Marrone ha parlato nel video nel quale spiega il vero motivo della morte del padre. Prima però pensa ai ringraziamenti per tutti quelli che che “in questi giorni così difficili hanno dimostrato tanto affetto e vicinanza”.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure