Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Enrico Papi, a rischio il futuro a Mediaset: l’indiscrezione

enrico papi

Personaggi tv. Enrico Papi è finito sotto l’attenzione di Alberto Dandolo, il giornalista di “Oggi” che ha una sua rubrica sul magazine in cui svela indiscrezioni sui vari personaggi della tv e dello spettacolo. Questa volta è toccato al noto conduttore de “La Pupa e il Secchione” il cui futuro a Mediaset non sembrerebbe essere più così certo. Scopriamo insieme che cosa sta succedendo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Antonella Clerici, perché si è operata: la probabile diagnosi

Leggi anche: Antonella Clerici operata, il compagno Vittorio rompe il silenzio

enrico papi

Enrico Papi, futuro a Mediaset a rischio? L’indiscrezione

Alberto Dandolo, noto giornalista del magazine “Oggi”, ha una sua rubrica sul settimanale in cui svela indiscrezioni e retroscena sui vari personaggi dello spettacolo e della televisione. Sull’ultimo numero del periodico diretto da Carlo Verdelli, il giornalista ha posto la sua attenzione su Enrico Papi e il suo futuro a Mediaset che sembrerebbe essere ormai sempre più incerto. Dandolo è venuto a sapere che il futuro del noto conduttore de “La Pupa e il Secchione” a Mediaset sembra essere a forte rischio. (Continua a leggere dopo le foto)

enrico papi

Il ritorno a Mediaset non ha portato i risultati previsti

Enrico Papi, il futuro del noto conduttore de “La Pupa e il Secchione” a Mediaset è sempre più a rischio. Alberto Dandolo, sull’ultimo numero del settimanale “Oggi” ha rivelato che il ritorno di Papi a Mediaset non avrebbe portato i risultati che i dirigenti si sarebbero inizialmente attesi: “Il suo ritorno non ha portato i risultati sperati…”. Dandolo ha inoltre aggiunto che neppure il suo nuovo game show, “Tilt – Tieni il Tempo”, avrebbe coinvolto molto i dirigenti Mediaset, tanto che sembrerebbero aver deciso di mandarlo in onda in un periodo un po’ più “spento”. “Il Biscione ha deciso di rinviare a fine luglio il suo nuovo show Tilt, registrato da mesi ma ritenuto dai vertici, dopo una prima visione, deludente, ha rivelato il giornalista di “Oggi”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure