Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Enrico Papi beccato con una famosissima a Formentera: chi è (FOTO)

Personaggi tv. Enrico Papi beccato con la nuova fidanzata: ecco chi è. Enrico Papiè un conduttore televisivo italiano. Ha esordito in Rai alla fine degli anni ottanta, per poi passare a Mediaset a metà degli anni novanta ed è stato uno dei volti storici di Italia 1, emittente per la quale ha condotto programmi di successo come Sarabanda, Matricole & Meteore, La pupa e il secchione e La ruota della fortuna. Per quanto riguarda la sua vita privata, Papi è sposato dal 1998 con Raffaella Schifino, con la quale ha avuto due figli: Rebecca, nel 2000, e Iacopo, nel 2008. In queste ore però è stato paparazzato con una donna diversa. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Triste addio in Mediaset, la famosa coppia della Tv si è lasciata

Leggi anche: Chiara Ferragni a “Ballando con le stelle”? Milly Carlucci rompe il silenzio

enrico papi

Leggi anche: Greta e le corna a Sergio, ecco con chi l’ha tradito: spunta il nome

Leggi anche: Fedez in ospedale con la flebo e un nuovo cane: che succede

Enrico Papi beccato con la nuova fidanzata: ecco chi è

In una vecchia intervista dello scorso anno, Enrico Papi aveva spiegato che per lui la monogamia non è naturale, aggiungendo che con la moglie non vive ipocrisie: “Sono ancora dell’idea che l’essere umano non sia nato per essere monogamo. Negli equilibri di coppia può succedere di tutto, l’importante è che non venga meno il rispetto. La fedeltà come la intendiamo noi non esiste. Quelli che dicono il contrario mentono, sapendo di mentire. Se perdonerei un tradimento? Certo che sì. Il tradimento è sopravvalutato, poi chiaramente dipende dall’entità. Raffaella sa perfettamente che sono attratto dalla bellezza e che sono curioso per natura. Con questo non sto dicendo che siamo una coppia libertina, ma nel nostro rapporto non regna l’ipocrisia. Nessuno è proprietario dell’altro“. Ora è stato pizzicato dai paparazzi mentre si lasciava andare a delle effusioni con un’altra donna.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure