Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Enrico Papi, la bellissima notizia per lui dopo “Tilt”

Tutto su “Tilt – Tieni il tempo”

“Tilt – Tieni il tempo” è un programma televisivo di genere game show e musicale. Il programma va in onda in prima serata su Italia 1 ed è condotto da Enrico Papi. La trasmissione è nata come successore dei game show “Sarabanda”, andato in onda su Italia 1 dal 1997 al 2004, e “Name That Tune – Indovina la canzone”, andato in onda su TV8 dal 2020 al 2023. Il game show musicale propone di mettere in gioco due squadre, ognuna formata da quattro VIP, attraverso esilaranti prove con un unico obiettivo in comune: la musica. Domenica prossima andrà in onda la puntata finale di “Tilt – Tieni il tempo”. (Continua…)

Leggi anche: Emma Marrone, la commovente dedica alla bambina fa impazzire i fan

Leggi anche: Loredana Bertè e Flavio Briatore, il legame tra loro: cosa hanno in comune

In arrivo un nuovo progetto per Enrico Papi?

Il ritorno di Enrico Papi su Italia 1 è stato un vero e proprio successo. Il game show “Tilt – Tieni il tempo” ha appassionato i telespettatori. Il conduttore dunque potrebbe essere premiato dai vertici della rete del Biscione. Stando ad un’indiscrezione riportata dal giornalista Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, Papi pare sia “in attesa che si sblocchi un progetto tv top secret cucito su misura per lui”. Al momento si tratta solo di un’indiscrezione e non abbiamo ulteriori dettagli. Non sappiamo di che trasmissione si tratti e nemmeno su quale canale andrà in onda. Papi però merita il salto di qualità dopo il successo ottenuto, prima su NOVE con “Name That Tune – Indovina la canzone” e poi su Italia 1 con “Tilt – Tieni il tempo”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure