Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Enrico Papi a tutto campo: il retroscena su Berlusconi, poi la rivelazione choc

enrico papi

Personaggi tv. Enrico Papi ha rilasciato un’intervista al giornalista Renato Franco per il “Corriere della Sera”. Nel corso della lunga intervista, il noto conduttore italiano ha rivelato alcuni dettagli choc sulla sua vita personale. Scopriamo insieme le sue parole, ripercorrendo la sua carriera, dai primi anni sino ad oggi. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice e Garibaldi, la storia infinita: Fiordaliso lo mette in imbarazzo sui social

Leggi anche: “Amici”, voce bomba sugli allievi eliminati: cosa succede

enrico papi

Enrico Papi, vita e carriera

Enrico Papi è un’icona televisiva che non passa inosservata. La sua personalità esuberante e il suo talento nel far sorridere il pubblico lo rendono un protagonista indiscusso dello spettacolo italiano. Dai suoi esordi come cabarettista al successo come conduttore televisivo, Papi ha saputo conquistare il cuore degli spettatori con la sua schiettezza e il suo umorismo travolgente. Ogni sua apparizione è un’esplosione di energia e allegria, una prova tangibile del suo amore per il palcoscenico e per il contatto con il pubblico. Dietro il suo sorriso contagioso si nasconde una lunga esperienza nel mondo dello spettacolo e un bagaglio di storie e aneddoti che rendono ogni suo incontro un’esperienza unica. (Continua a leggere dopo la foto)

Enrico Papi, il retroscena su Berlusconi

Enrico Papi, durante una lunga intervista per il “Corriere della Sera”, ha rivelato un retroscena su Silvio Berlusconi. “Proposi un programma in Rai. Appena pronunciavo le parole video e gossip venivo cacciato. Come ero entrato dalla finestra, mi facevano uscire dalla porta… finché un giorno Carlo Rossella, allora direttore del Tg1, mi diede l’opportunità di un programma di pettegolezzi. Chiacchiere, in onda dopo il Tg1 della notte. La cosa funzionava ed ebbi la fortuna che Berlusconi dormiva poco: mi vide di notte e mi contattò per avermi a Mediaset. Pensavo fosse uno scherzo, vittima pure io di una candid camera. Ero semi-sconosciuto e mi prese al posto di Sgarbi che si candidava alle politiche. Nel 1996 Papi quotidiani fu la svolta della mia carriera”, ha raccontato il noto conduttore al giornalista Renato Franco. (Continua a leggere dopo la foto)

enrico papi

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure