Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Un vuoto incolmabile”, Enzo Miccio colpito dal lutto: l’addio commovente

Enzo Miccio colpito dal lutto

Enzo Miccio, il messaggio straziante sui social

Enzo ha deciso di dare l’annuncio del lutto che lo ha colpito sui suoi canali social dove conta quasi 1 milione di follower. Solitamente, il wedding planner condivide i momenti più emozionanti del suo lavoro e della sua vita. Questa volta invece ha voluto pubblicare un addio commovente ad una persona cara. “Non mai pronti ad accettarla e il vuoto che crea è spesso incolmabile…cara Monica, ho imparato da Te a non mollare mai neanche quando la vita ti gira le spalle, mai, fino all’ultimo respiro”.

Con queste parole Enzo Miccio ha ricordato e omaggiato la sua cara amica e collaboratrice Monica. “Ho avuto la fortuna di condividere con te un bel pezzo di strada pieno di ricordi che adesso affollano la mia memoria. – continua il post che prosegue con aneddoti commoventi che testimoniano il profondo legame che c’era tra i due. “Mi spiace non averti abbracciata quando avrei voluto, ti voglio bene Mo, fai buon viaggio” si conclude con una nota amara il post di Enzo.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure