Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Enzo Paolo e Carmen Russo al funerale di De Blanck: fiumi di lacrime, cos’è successo

Il legame con Giada e le parole che colpiscono

Nel loro ricordo, un pensiero speciale è andato a Giada, figlia della Contessa. “Lei ha vissuto per la figlia e la figlia ha vissuto per lei”, hanno detto, sottolineando un legame indissolubile che andava oltre i riflettori.

Le parole pronunciate fuori dalla chiesa hanno colpito chi era presente: “Adesso la loro vita continua ancora insieme. E Giada deve vivere sia per lei che per la mamma”. Un passaggio che ha commosso molti, segnando uno dei momenti più intensi della giornata.

Una figura che ha segnato la tv italiana

Patrizia De Blanck era diventata un volto familiare per il pubblico grazie alle numerose partecipazioni televisive, dai salotti Rai ai reality show. Dopo l’esplosione mediatica seguita a L’Isola dei Famosi, aveva preso parte a diversi programmi, tra cui il Grande Fratello VIP, consolidando la sua immagine di personaggio schietto, diretto, spesso sopra le righe.

Divisiva, ironica, imprevedibile. Capace di accendere lo studio con una battuta tagliente o di sorprendere con slanci di umanità. E proprio quell’umanità è emersa nei racconti di chi l’ha conosciuta lontano dalle telecamere.

Leggi anche: Eredità Patrizia De Blanck, la scoperta dopo la notizia della morte: cosa lascia alla figlia Giada

Un addio che riapre ricordi e immagini iconiche

Mentre le immagini dei funerali fanno il giro del web e lo storico litigio televisivo torna virale, resta la fotografia di un’amicizia nata contro ogni previsione. Uno scontro trasformato in legame, una rivalità diventata affetto.

Fuori dalla chiesa, tra sguardi bassi e abbracci silenziosi, si è chiuso un capitolo della televisione italiana. Ma i ricordi, quelli no, continuano a circolare, proprio come quel video di tanti anni fa che oggi, in un giorno così diverso, assume un significato completamente nuovo.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure