Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Enzo Paolo, spunta il nome di una ex famosa: Carmen Russo non sa nulla

Il retroscena di Cristiano Malgioglio

Carmen Russo ha recentemente condiviso un aneddoto sulle sue esperienze con alcuni corteggiatori, rivelando: “Uomini che hanno fatto follie per me? C’era un nobile spagnolo che era fissato, mandava continue dimostrazioni d’affetto, ma non era quello il mio futuro”. Tuttavia, non ha fornito ulteriori dettagli su di lui. La notizia è stata rilanciata da Cristiano Malgioglio, che ha fatto riferimento a questo episodio durante una diretta nazionale su Rai1, in occasione della semifinale di “Tale e Quale Show”. Malgioglio ha colto l’opportunità di commentare dopo che Justine Mattera ha imitato il celebre Don Lurio, esibendosi sulle note di “Testa Spalla”, brano che Lurio aveva interpretato negli anni ’70 insieme a Lola Falana. (Continua a leggere dopo le foto)

L’ingresso di Carmen al “Grande Fratello”

Il gossip lanciato da Cristiano Malgioglio era già di dominio pubblico, in realtà. Infatti, Enzo Paolo Turchi, intervistato a “Storie Italiane” un paio di anni fa, aveva raccontato: “Una volta Carmen Russo ha preso un aereo perché stavo lavorando con una mia ex, mi sono vergognato di trovarla in sala prove. Era Lola Falana”. Alla fine il “Grande Fratello” ha salvato l’amore tra Carmen Russo ed Enzo Paolo. In un’intervista rilasciata al settimanale “Diva e donna”, la ballerina ha spiegato come lei e il marito abbiano superato la crisi che minacciava il loro matrimonio. Grazie ai giorni trascorsi insieme nella casa, i due hanno avuto l’opportunità di riavvicinarsi, riscoprendo anche l’intimità che sembrava smarrita. “In quella casa le emozioni sono tutte amplificate – ha dichiarato Carmen – e possono esserci reazioni inaspettate. Mi fa piacere che il mio ingresso lo abbia un po’ rassicurato. Ora è tutto rientrato, si è ripreso”.


Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure