Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Eros Ramazzotti beccato con lei: ormai non si nasconde più

Eros Ramazzotti

Personaggi TV. Il cantautore Eros Ramazzotti, che ad ottobre compierà 60 anni, è stato beccato in Messico in compagnia di una bella e giovane ragazza. Nelle sue stories Instagram ha scritto “La vita è bella come te” pubblicando qualche raro scatto insieme. Scopriamo chi è la sua nuova fiamma di 25 anni più giovane.

Leggi anche: Eros Ramazzotti, il lutto è straziante: “Sono profondamente scosso”

Leggi anche: Eros Ramazzotti, gaffe imbarazzante su Instagram: cos’è successo

Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti non si nasconde più

Una lunga vacanza in Messico per Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino, dove lei vive dal 2016. Da una parte lei posta foto in bikini che lasciano trasparire le sue forme, dall’altra lui esce allo scoperto e dichiara apertamente il suo amore. I due si trovano nella Laguna Nopalitos, dove hanno festeggiato il 34esimo compleanno della Gelsomino. (continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Eros Ramazzotti, la fidanzata rompe il silenzio sulla gravidanza

Chi è Dalila Gelsomino

Mentre Eros Ramazzotti è da poco diventato nonno di Cesare Augusto, il figlio di Aurora avuto con Goffredo Cerza. Dalila Gelsomino, 34 anni, si gode la vita in Messico, dove vive dal 2016. Si occupa di accoglienza e turismo, e pare sia proprio qui che sarebbe avvenuto il primo incontro tra i due. La Gelsomino si è laureata all’Università Cattolica di Milano in Economia e gestione dei beni culturali e dello spettacolo, successivamente ha poi completato il suo percorso di studi con una borsa di studio alla New York University Al Albany. Ed è dopo questa esperienza negli Stati Uniti che si è trasferita.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure