Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Eros Ramazzotti, rivelazioni inedite su Michael Jackson: “Quella volta che…”

Nel corso di una lunga intervista rilasciata a “7”, inserto del “Corriere della Sera”, Eros Ramazzotti ha toccato svariati temi, dalla sua carriera all’attualità, fino al gossip con la storia d’amore con Michelle Hunziker e addirittura un aneddoto su Michael Jackson. L’artista romano ha conosciuto di persona il divo statunitense, ma di non sembra custodire un bel ricordo di quell’incontro. In questo articolo vi riportiamo le sue parole. (Continua dopo la foto…)

“Mi manchi”. Eros Ramazzotti, il triste messaggio sui social commuove tutti i fan

La carriera e la vita privata di Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti è un famosissimo cantante nonché uno dei più amati dal pubblico italiano. La sua fama, però, non si esaurisce nel nostro paese: l’artista romano, infatti, è conosciuto in tutto il mondo, soprattutto in America Latina, dove è stato protagonista con alcuni brani. È considerato uno dei maggiori esponenti del genere pop rock ed è riuscito ad affermarsi anche nel genere pop latino. Nel corso della sua carriera ha venduto oltre 60 milioni di dischi, collaborando con artisti di fama internazionale come Tina Turner, Anastacia, Ricky Martin, Andrea Bocelli e Luciano Pavarotti. Ha vinto numerosi premi e riconoscimenti, tra cui l’Echo Music Award e il NIAF Award. Si è affermato a livello nazionale nel 1984 in seguito alla vittoria nella categoria Nuove Proposte al Festival di Sanremo.

In merito alla sua vita privata, invece, l’artista ha legato la sua sfera sentimentale a due donne in particolare. Si è sposato la prima volta con Michelle Hunziker, conosciuta durante un concerto a Milano nel 1995. Insieme alla conduttrice svizzera, Eros ha avuto una splendida figlia, Aurora. La loro storia d’amore è terminata nel 2002, quando hanno annunciato la separazione. Nel 2009, invece, hanno divorziato ufficialmente. In seguito si è legato sentimentalmente alla modella Marica Pellegrinelli, con la quale ha avuto altri due figli: Raffaela Maria e Gabrio Tullio. La storia d’amore con la Pellegrinelli è terminata ufficialmente nel luglio 2019. (Continua dopo la foto…)

Eros Ramazzotti in vacanza con una donna misteriosa: ha ritrovato l’amore?

L’aneddoto su Michael Jackson

Nell’intervista rilasciata al “Corriere della Sera”, Eros Ramazzotti ha raccontato un aneddoto su Michael Jackson. L’artista una volta si è trovato a dover consegnare un assegno da 100 mila dollari al divo statunitense, ma il comportamento di Jackson non sarebbe stato gradito dal cantante romano. L’incontro, al quale è probabile abbia assistito anche Michelle Hunziker, lo lasciò con molto amaro in bocca: “Ci fecero andare lì e aspettare mezza giornata. Sarai pure Michael Jackson ma io ti devo dare 100.000 dollari mica chiedere un autografo! Alla fine arrivò. Non lo si poteva toccare, manco fosse la Madonna di Czestochowa, disse due parole di circostanza e ci liquidò. Avendo messo in tasca l’assegno”.

eros ramazzotti

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004