Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, dopo anni la verità sulla loro rottura

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, dopo anni la verità sulla loro rottura

Tra le coppie più amate dello spettacolo italiano c’è sicuramente quella che aveva come protagonisti il noto cantante italiano Eros Ramazzotti e la showgirl svizzera Michelle Hunziker. Quando i due si separarono i loro fan rimasero completamente senza parole. Tutti ancora oggi sperano nel ritorno di fiamma. Nonostante siamo passati anni dalla loro separazione, i loro sostenitori si chiedono ancora il perché alla base di questa sofferta scelta. È stata Michelle stessa, nel corso di un’intervista fatta ai microfoni di Verissimo, a raccontare alcuni dettagli inerenti proprio alla fine del matrimonio con Eros Ramazzotti, padre di sua figlia Aurora. (Continua a leggere dopo la foto)

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, dopo anni la verità sulla loro rottura: cos’è successo

Nell’estate del 1995 Michelle Hunziker ha conosciuto, dopo un concerto a Milano, il cantante Eros Ramazzotti, con cui ha avuto la figlia Aurora Sophie, nata il 5 dicembre 1996. Si sono sposati con una cerimonia religiosa il 24 aprile 1998 al castello Orsini-Odescalchi di Bracciano. Poi la coppia ha deciso di separarsi nel marzo 2002 per divorziare nel 2009, rimanendo comunque in ottimi rapporti negli anni successivi. Ora dopo anni dal loro addio Michelle ha spigato il perchè di questa scelta ai microfoni di Verissimo. La showgirl entrò in una setta e questa sua esperienza dolorosissima l’ha portata ad allontanarsi da tutte le persone che l’amavano: “Mi dicevano che mio marito era negativo per me, ma io lo amavo moltissimo. Quando Eros mi ha messo davanti alla scelta ‘o me o loro’ io ho scelto loro”. Una verità che ha sconvolto tutti i loro fan. (Continua a leggere dopo la foto)

eros ramazzotti

La sua esperienza nella setta

Ai microfoni di Verissimo, Michelle Hunziker si è lasciata andare ad un lunga confessione su quei periodi bui nella setta. La showgirl ha dichiarato: “Clelia ti catturava per la bellezza e la purezza, era sempre profumata, con un sorriso pazzesco. La setta filtrava le chiamate: mia mamma veniva sempre respinta. Chiamavo festosa Aurora, in vacanza col papà, fingendo di avere gente a cena, per poi passare il resto della sera in silenzio. Uscita dalla setta ho trovato una guida spirituale, frate Elia, che mi ha permesso di incontrare padre Amorth: mi ha rassicurata e poi mi ha benedetto. Oggi non ho rancori, ho scoperto la fragilità della setta. Vorrei solo dire ai ragazzi di credere negli affetti veri e non nei “maestri”. Se è capitato a me non deve per forza capitare a tutti”.

Michelle Hunziker, omaggio a “Roberta” sui social: la foto fa girare la testa ai fan

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004