Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Nunzia De Girolamo, annuncio preoccupante sulla figlia: cosa succede

Le notizie sulla vita privata della conduttrice

Nunzia De Girolamo è sposata dal 23 dicembre 2011 con il deputato del Partito Democratico, ex ministro per gli affari regionali e le autonomie nel governo Conte II, Francesco Boccia. Dal loro matrimonio il 9 giugno 2012 è nata una splendida bambina, Gea. Di recente, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, la nota conduttrice televisiva si è lasciata andare ad un annuncio abbastanza preoccupante sulla figlia. Nunzia De Girolamo ha dichiarato di essere molto in apprensione per la bambina.(Continua…)

Leggi anche: Alberto Matano lascia momentaneamente “La vita in diretta”: chi prende il suo posto

Leggi anche: Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, Nunzia De Girolamo fa una rivelazione su di loro

Le sue parole

In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Nunzia De Girolamo ha dichiarato di essere molto preoccupata per la figlia Gea: “Sono molto preoccupata per la situazione internazionale che stiamo vivendo. La mia bimba ha paure molto forti legate alle immagini di guerra che vede al telegiornale e io cerco di rassicurarla prima di andare a dormire“. La conduttrice vive quasi da vicino quanto succede nel mondo visto che ogni giorno ne dà notizia nel suo programma “Estate in diretta”.

Proprio in merito al suo lavoro, la De Girolamo ha dichiarato: “Per me quest’estate stare lontano da mia figlia sarà il sacrificio più grande. Sono una mamma molto apprensiva che soffre in silenzio. Le lascio la piena libertà di vivere le sue esperienze perché sono consapevole che Gea sia prima figlia del mondo e poi mia”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure