Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Grave lutto per l’Estetista Cinica, l’imprenditrice ha comunicato la morte

Chi era Otto, il famoso cane dell’Estetista Cinica

L’Estetista Cinica ha comunicato la morte del suo amato cane, con la newsletter inviata nella giornata di oggi, martedì 28 maggio 2024. Otto aveva nove anni e con il suo dolcissimo muso era riuscito ad entrare nel cuore dei migliaia di follower e clienti di Cristina Fogazzi. Otto, nel corso degli anni, era diventato la mascotte di VeraLab, l’azienda della nota imprenditrice. Il cucciolo era comparso anche nel primo spot pubblicitario televisivo andato in onda in occasione del Festival di Sanremo 2023. (Continua a leggere dopo la foto)

Le reazioni sui social

Otto era riuscito ad entrare nel cuore dei fan di Cristina Fogazzi, nota al pubblico come l’Estetista Cinica. Il simpatico cagnolino era noto anche per i divertenti video in cui non riusciva a prendere al volo le crocchette lanciate dalla sua padrona. “Quando facevano le riprese lui, invece, di stare fermo, se ne andava sempre in giro”, aveva raccontato Fogazzi parlando del perché Otto fosse nello spot andato in onda in occasione del Festival di Sanremo 2023. “Otto ha otto anni: è buono, indipendente e individualista: ama i suoi spazi . Fa le cose che gli piacciono ed è molto dolce. Ci dà un affetto enorme e mette allegria. E, oltre al “salto al crocchino”, dove non ottiene grandi risultati, si esibisce nel suo numero di agilità: dare la zampa. Io so che ci sono cani che sanno fare cose più evolute, ma assicuro che Otto la dà con grande stile“, aveva rivelato l’Estetista Cinica. Sui social, molti fan dell’imprenditrice hanno commentato con profondo dispiacere la scomparsa del tenero Otto. “No ragazzi è morto Otto il cane dell’estetista cinica io mi sono fatta un piantino, ha scritto un’utente in un post pubblicato su X (ex Twitter).

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure