Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Eurovision, Angelina Mango spiega perché è fuggita in lacrime (video)

Cresce l’attesa in vista della finale

Questa sera si svolgerà l’attesissima finale dell’Eurovision, a Malmo, in Svezia. Angelina Mango si esibirà con il suo brano “La Noia”, lo stesso con cui si è presentata al “Festival di Sanremo”, aggiudicandosi la vittoria. La scorsa sera, l’esibizione della giovane cantante è stata accolta dal pubblico con entusiasmo. Secondo i pronostici, Angelina sembra essere in lizza per la vittoria. Nel caso in cui dovesse riuscire ad aggiudicarsi anche questo primo posto, questa vittoria rappresenterebbe per l’artista un passe-partout per una carriera internazionale. (Continua a leggere dopo la foto)

Angelina Mango chiarisce cosa è successo

Dopo essere fuggita in lacrime, Angelina Mango ha voluto chiarire cosa le è successo e lo ha fatto condividendo le proprie parole sui social. “Imagine è un messaggio molto grande e per questo non volevo diventasse una cosa personale, quindi sono corsa via, perché non volevo che l’attenzione si spostasse sul mio pianto, e per vivere lo tsunami di emozioni nella mia intimità e con il mio team e lasciare che restasse pulito e integro un semplice gesto di pace oggi mi godo questo giorno che non dimenticherò mai e sul palco porto tutta la mia fragilità”, ha scritto la giovane artista in un post pubblicato su X.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure