Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Eva Henger, la vita dopo l’incidente in Ungheria: “Ho paura di uscire”

Non sarà un percorso facile. Per Eva Henger si prospetta una lunga convalescenza. L’opinionista ha lasciato la clinica in cui si trovava dopo il brutto incidente stradale dello scorso aprile avvenuto in Ungheria, che ha causato anche la morte di due persone anziane. L’ex moglie di Riccardo Schicchi si è sottoposta finora a diversi interventi chirurgici. Ancora oggi Eva Henger non cammina: la 49enne si muove, infatti, con l’aiuto di una carrozzina. (continua a leggere dopo le foto)

eva henger

Eva Henger, la vita dopo l’incidente in Ungheria: “Ho paura di uscire”

A seguito del tremendo incidente che l’ha vista coinvolta lo scorso aprile, mentre era in strada con il marito Massimiliano Caroletti, Eva Henger non riesce a spostarsi fisicamente, se non in carrozzina, e ha ancora un tutore alla gamba. Alterna giorni di serenità ad altri in cui lamenta dolori lancinanti. In un’intervista rilasciata al settimanale «Nuovo Tv», Eva Henger ha dichiarato che la riabilitazione non è facile, le capita di piangere di continuo. (continua a leggere dopo le foto)

eva henger

eva henger

Un dramma che l’ha cambiata

Quel sinistro l’ha cambiata: ora Eva Henger ha assunto la consapevolezza che tutto può cambiare da un momento all’altro. Sul piano fisico e sul piano mentale, l’incidente le pesa: «Ho paura di uscire. Qualche giorno fa sono salita in auto, con la carrozzina che ho soprannominato la mia Ferrari. Ero terrorizzata. Quando hai la certezza di non essere indistruttibile, ti senti sempre in pericolo», ha dichiarato l’ex attrice del cinema hard. (continua a leggere dopo le foto)

eva henger

Eva Henger e gli attacchi di panico

L’ex star di “Paperissima Sprint” ha confidato di soffrire ancora diattacchi di panico. Ha cominciato ad averli qualche anno fa, quando un suo collaboratore è morto tra le sue braccia per un infarto. L’attrice faceva fronte anche a tre attacchi di panico al giorno. «Mi avevano prescritto delle medicine, mi sembrava di morire», le sue parole. (continua a leggere dopo le foto)

eva henger

Eva Henger trascorrerà l’estate in Egitto

Come da lei stessa dichiarato in un intervento postato su Instagram, Eva Henger nonostante la carrozzina trascorrerà l’estate a Sharm el Sheik. Proprio in Egitto, il marito Caroletti cura gli interessi di alcuni resort. Lì la madre di Mercedesz potrà godersi un po’ di sole, pensare a se stessa e buttarsi alle spalle l’incidente. Leggi anche l’articolo —> Carmen Di Pietro, retroscena dopo l’«Isola»: “Non voglio più vederli”

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004