Dopo l’incidente che l’ha costretta per mesi a stare in ospedale Eva Henger, ex attrice pornografica, modella e personaggio tv ungherese naturalizzata italiana, è tornata a camminare. Grazie a delle cure e al supporto di fedeli amici per la donna comincia un nuovo capitolo della sua vita. (continua a leggere dopo le foto)
clicca qui per leggere tutte le notizie di Gossip su Tvzap
Eva Henger, la verità sulle sue condizioni di salute
Eva Henger, con grande determinazione, sta riuscendo a buttarsi alle spalle il periodo più buio della sua vita. Stiamo alludendo ovviamente all’incidente in cui la donna è rimasta vittima settimane fa in Ungheria. La showgirl, in un’intervista rilasciata a “Novella 2000”, ha fatto sapere di avere ripreso finalmente a camminare. (continua a leggere dopo le foto)
L’opinionista e attrice ha ripreso a camminare
Le condizioni di Eva Henger migliorano, per fortuna. L’opinionista tv ha confidato a «Novella 2000»: “Ho ricominciato a camminare. Il primo giorno senza la carrozzina ero stanchissima. Anche la gamba sinistra, quella che nell’incidente non è stata coinvolta, ha iniziato a tremare. Se non dormo la notte faccio gli esercizi di fisioterapia”. (continua a leggere dopo le foto)
“Vorrei guarire definitivamente”, le paure della Henger
Ora Eva Henger è in Egitto, in vacanza insieme alla sua famiglia, ma continua a fare fisioterapia incessantemente, specie quando non riesce a dormire. È fiduciosa l’attrice: “Vorrei guarire definitivamente, anche perché la paura di non poter camminare mi ha accompagnato a lungo”. (continua a leggere dopo le foto)
Sommersa dall’affetto del pubblico
Eva Henger ha spiegato di essere stata travolta dall’affetto del pubblico dopo l’incidente avuto in Ungheria. Tantissime persone l’hanno contattata per darle conforto, sostenerla. “Mi hanno fatto sentire meno sola. Questa situazione mi ha messo nella condizione di rendermi conto di quanto sono fortunata perché sono davvero tante le persone che mi vogliono bene”, ha asserito l’attrice. La stessa si è sentita di ringraziare anche due personaggi noti del mondo dello spettacolo: Massimo Boldi e Nadia Rinaldi, che sono andati a trovarla in ospedale. (continua a leggere dopo le foto)
Eva Henger: “Due vip mi sono stati molto vicino”
Purtroppo non sono mancate le spiacevoli sorprese: “Qualcuno che credevo più vicino si è allontanato. Mi aspettavo delle telefonate di conforto che non sono arrivate, ma non mi lamento: questa situazione mi mette nella condizione di fare selezione”, ha svelato Eva Henger nell’intervista a “Novella 2000”, ripresa altri quotidiani come “Libero” e “Fanpage”. Leggi anche l’articolo —> Francesco Totti, nuova clamorosa indiscrezione dopo la separazione da Ilary Blasi