
Personaggi TV. Svelato un retroscena sull’ultima edizione di “Amici”, il talent andato in onda su Canale 5 fino al 18 maggio 2024: a parlare è uno degli ex alunni della scuola di Maria De Filippi. Il ragazzo ha rivelato un aneddoto che riguarda proprio la conduttrice del programma. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Marco Liorni, il commento su Pino Insegno spiazza tutti
Leggi anche: “Reazione a catena”, concorrente censurata durante l’Intesa Vincente: cosa ha detto


“Amici”, il successo frutto della passione e dedizione di Maria De Filippi
Maria De Filippi è una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Ideatrice e conduttrice di diversi programmi di successo in Mediaset, è vista come un punto di riferimento da telespettatori e partecipanti. Con il suo fare calmo, la sua intelligenza e la sua intuizione, Maria è un faro degli studi tv. In particolare, la presentatrice è particolarmente affezionata al suo format “Amici” dove offre la possibilità a giovani e talentuosi cantanti e ballerini di farsi notare ed entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Nomi come Annalisa, Emma Marrone, Marco Carta, Irama, Giulia Stabile sono solo alcuni dei cantanti e ballerini di successo che sono partiti proprio dalla scuola di “Amici”.
Tutti gli artisti hanno in comune la gratitudine nei confronti di Maria De Filippi che è sempre stata in grado di guidarli e supportarli nella loro avventura. La conduttrice infatti mantiene dei bellissimi rapporti con tutti gli ex allievi dando prova che la sua scuola sia un vero punto di riferimento per i tanti che vorrebbero approdare sulla scena musicale italiana e non sanno da dove partire. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Nunzia De Girolamo, annuncio preoccupante sulla figlia: cosa succede


“Amici”, nuovi retroscena sull’ultima edizione del talent
Ad ogni modo sono tantissime le cose che noi telespettatori non sappiamo potendo seguire le vicende dei partecipanti solo tramite schermo. Come molti hanno sottolineato infatti, nella casetta e nelle aule si vengono a creare affetti e amicizie tra allievi, insegnanti e coach che quasi fanno apparire la scuola come una grande famiglia. Nelle ultime ore, uno degli allievi che ha partecipato alla scorsa edizione di “Amici” si è lasciato ad una confessione su un evento successo durante il programma e che riguarderebbe anche la conduttrice “Maria De Filippi”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva