Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mi hanno puntato una pistola in faccia”. Choc per la famosa Tv, il terribile racconto

“Il terrore più grande”, il racconto dell’incubo di Cristina Rescigni

«Il terrore più grande – ha continuato a spiegare la 28enne Cristina Rescigni – non è stato quello di avere una pistola puntata in faccia mentre mi stavano rapinando. La paura più forte è stato pensare che non avrei potuto difendere mia figlia che ha appena due mesi».

In quei momenti, la donna è riuscita a mantenere una lucidità incredibile: «Un rapinatore teneva sotto tiro il mio compagno, – ha raccontato – un suo complice si è avvicinato a me e mi ha puntato la pistola in faccia: ero accanto a nostra figlia. Gli ho detto che doveva abbassarla perché la nostra bambina ha solo due mesi». I tre uomini, continuando a puntare le pistole, si sarebbero fatti indicare dove trovare gli averi della coppia perquisendo la casa. Poco dopo, Cristina avrebbe avuto un cedimento dovuto alla tensione: «Ho avuto un attacco di panico e mi sono messa a urlare» ha raccontato nell’intervista al Corriere.

Le sue parole, frutto di un’esperienza difficile da lasciarsi alle spalle, racchiudono sia la sofferenza che il sollievo per aver potuto riabbracciare il compagno e la figlia incolumi. Tuttavia le conseguenze di quanto sperimentato sono pesantissime. «Dopo la rapina io non dormo più. Sono giorni che non dormo. – ha confessato Cristina RescigniTemo per qualsiasi cosa. Io non mi sento più sicura in questo posto e neppure in questo paese: ecco perché sto pensando seriamente di cambiare casa». (Continua a leggere dopo la foto…)

Cristina Rescigni

Chi è Cristina Rescigni, il passato in Tv e la carriera nella musica

Cristina Rescigni, conosciuta nel mondo dello spettacolo come Christy Swan, è una dj di 28 anni originaria di Palermo, ma cresciuta a Firenze. La sua fama inizia nel 2019, quando partecipa come tentatrice alla sesta edizione di “Temptation Island” e la porta ad accumulare un seguito di 170 mila follower su Instagram. Dopo la fine del reality condotto da Filippo Bisciglia, Cristina ha scelto di allontanarsi dal mondo della televisione per concentrarsi sulla sua carriera nella musica come deejay. Nel dicembre 2024, Cristina è diventata mamma della piccola Vittoria Fiamma.



Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure