Personaggi tv. Il noto volto de l’Eredità ricoverata in ospedale: fan preoccupatissimi – Brutte notizie per uno dei volti di Rai Uno più amati. L’ex professoressa de L’Eredità ed ex corteggiatrice di “Uomini e donne”, è ricoverata e proprio dall’ospedale Sant’Andrea di Roma arrivano le sue ultime foto. La giovane ha voluto infatti rassicurare su Instagram i suoi affezionatissimi followers. Le ragioni non sono chiare.
Leggi anche: Brutte notizie per i fan di “Uomini e Donne”: cosa sta per succedere
Leggi anche: “Uomini e donne”, cicogna in arrivo: il lieto annuncio dell’amata coppia sui social
Il noto volto de l’Eredità ricoverata in ospedale: fan preoccupatissimi
Ricovero in ospedale per l’amatissima Ginevra Pisani. L’ex professoressa de L’Eredità ha pubblicato alcune stories su Instagram direttamente dal Sant’Andrea di Roma. Non è chiaro il motivo che l’abbia portato al ricovero anche se sembra trattarsi di un cambio di struttura in quanto scrive: “Cambio Ospedale ma i lettini sono sempre troppo piccolo per me”. In seguito la ragazza ha voluto rassicurare i followers, sempre attraverso i social e ha scritto: “Grazie per tutti i messaggi e scusate se non rispondo a tutti ma devo essere lucida quando mi confronto con i medici”, poi più nulla. Cosa sarà successo? Dalle parole emerge che il problema potrebbe non essere banale, non solo perché trasferita di struttura, ma anche per il riferimento alla “lucidità”. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Uomini e Donne”, una celebre coppia si è lasciata per colpa di un tradimento
Leggi anche: “Uomini e Donne”, nuova accesa lite tra Roberta e Nicole: “Livello sottoterra”
Come sta Ginevra Pisani: mistero sui motivi del ricovero
Ultimamente Ginevra Pisani si vede poco in tv. Tanti ricorderanno i tempi di “Uomini e donne”, in cui la giovane si faceva conoscere nel salottino di Maria De Filippi mentre conquistava il tronista Claudio D’Angelo. Quando la relazione si è conclusa, Ginevra si è dedicata al lavoro. Prima L’Eredità, poi Il pranzo è servito, ambedue accanto a Flavio Insinna. L’ex corteggiatrice ha debuttato anche sul grande schermo nella pellicola di Paolo Sorrentino “Loro”. (continua a leggere dopo le foto)
Ginevra Pisani, ex professoressa de L’Eredità, ricoverata in ospedale
Come dicevamo, Ginevra Pisani anche quando ricopriva il ruolo di Professoressa nel programma di Flavio Insinna ha sempre detto di sognare una carriera nel mondo del cinema. Pisani ha già debuttato su grande schermo nella pellicola di successo di Paolo Sorrentino, Loro. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, in questi mesi, ha studiato recitazione e presto potrebbe tornare sul set. Il suo nome è spuntato anche come possibile protagonista di una nuova serie di Rai Uno.