Accompagnatore, massaggiatore e richieste “oltre il limite”
Lucas ha poi spiegato che la sua attività di accompagnatore si traduce in viaggi, serate o weekend accanto a donne che desiderano la compagnia di un uomo, ma anche in richieste di mariti che lo contattano per far passare del tempo alle loro mogli. Ha raccontato che spesso viene chiamato per fare massaggi, definendosi ancora “non bravissimo ma in miglioramento”. Ha però ammesso di essersi trovato davanti a richieste per lui inaccettabili, come quelle avanzate da alcuni preti: in quei casi ha rifiutato “categoricamente”. “Molte ragazze sulla piattaforma su cui lavoro anche io fanno anche 100.000 euro al mese. Se io da uomo faccio 30.000? No, da quella piattaforma un terzo, non ho problemi a dirlo, tanto la finanza mi è già entrata in casa e io ho tutto in regola. Se nel complesso di tutte le mie attività in questo settore mi porta sui 20.000/30.000 euro al mese? Meno, non ci sono ancora arrivato, ma spero di arrivarci. Sulla piattaforma faccio i soldi vendendo i miei contenuti, ma significa che c’è qualcuno che compra. Vendo ogni tipo di video, mi fanno tante richieste, per una clip girata in auto di un minuto dove senza scarpe fingevo di premere sull’acceleratore, un uomo mi ha dato 150 euro“, ha confidato.
Il 37enne ha poi confermato di essere diventato anche un accompagnatore e all’occorrenza massaggiatore e di aver detto di no a certe richieste, come quelle di alcuni preti: “Le mie esperienze quando faccio compagnia a pagamento? Mi sono capitate donne che vanno via un paio di giorni e vogliono un uomo che stia insieme a loro, ma anche mariti che mi chiamano per stare un po’ di tempo con le loro mogli, ma poi tanti massaggi, faccio il massaggiatore, in quello non sono ancora bravissimo, ma sto migliorando. Poi mi hanno anche chiamato dei preti, per organizzare cose molto particolari, ma in quei casi mi sono rifiutato categoricamente. Su alcune cose ho ancora dei limiti, non è il massimo fare alcune cose“.

Una vita fatta di continui cambi di rotta
Da sempre Lucas Peracchi si distingue per la capacità di reinventarsi. Dalle vigne alle passerelle, dalla tv ai lavori manuali, dai contenuti online alle trasferte come accompagnatore, il suo percorso è fatto di svolte improvvise e scelte non convenzionali. Piaccia o no, resta uno dei pochi ex tronisti capace di rimettersi in gioco senza timore, cambiando pelle ogni volta che la vita lo mette davanti a una nuova occasione.