Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ezio Greggio, compleanno in dolce compagnia: chi è la ragazza 32enne con lui

Ezio Greggio festeggia il compleanno con la fidanzata

Il noto conduttore televisivo Ezio Greggio ha festeggiato il compleanno in compagnia della fidanzata Nataly Ospina. La loro storia d’amore, iniziata alcuni anni fa, ha attirato l’attenzione del pubblico anche per via della grande differenza d’età – ben 36 anni – ma i due si mostrano spesso felici e affiatati, sia nelle uscite pubbliche che sui social network. Durante la vacanza per festeggiare il compleanno di Greggio, la coppia si è concessa momenti di relax e romanticismo in una location esotica e paradisiaca: le Maldive. In diversi scatti pubblicati dal settimanale Gente, si vedono sorridenti in spiaggia, tra tramonti spettacolari e cene a lume di candela, a testimonianza di un legame solido e sereno. (Continua…)

Chi è Nataly Ospina

Nataly Ospina ha 35 anni ed è originaria di Medellín, in Colombia. Di professione foodblogger e influencer, Nataly si è trasferita da tempo in Europa e ha costruito una carriera nel mondo digitale legata alla cucina, in particolare alla tradizione gastronomica italiana. Sui suoi profili social, seguiti da migliaia di follower, condivide ricette, consigli culinari e contenuti lifestyle con uno stile accattivante e curato, che l’ha resa una figura molto apprezzata nel settore.

Nataly è ormai perfettamente integrata nella vita di Greggio, tanto da accompagnarlo in eventi e serate mondane, ma anche in momenti più intimi della sua quotidianità. La differenza d’età non sembra affatto un ostacolo. La coppia rappresenta un esempio di affinità oltre le convenzioni, alimentata da interessi comuni e da una visione della vita positiva e dinamica.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure