Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Ezio Greggio è furioso: la replica alle offese sulla sua fidanzata

Ezio Greggio è furioso: la replica alle offese sulla sua fidanzata

Personaggi Tv. Ezio Greggio è esploso sui social dopo aver letto le offese alla sua fidanzata. In molti hanno insinuato che il rapporto tra famoso conduttore di Striscia la Notizia e la sua compagna, Romina Pierdomenico, non sia sincero. Per quale motivo? La differenza d’età: Greggio ha 69 anni, lei ne ha 30. I due sono finiti sulla copertina di Gente, in edicola questa settimana. La rivista ha pubblicato la foto sui social e lì molti utenti si sono scatenati contro Greggio e la sua compagna. Ma il conduttore non è rimasto affatto in silenzio.

Ezio Greggio, le pesanti repliche alle offese alla sua fidanzata

“Siamo la prova che l’amore non ha età”. Questo il titolo del servizio dedicato alla coppia su Gente. “Molti credono che tanta differenza d’età sia una forzatura, ma questa cosa mi fa sorridere. Vorrei dire a certe persone che l’amore non ha età se c’è sintonia, e quando io ed Ezio ci guardiamo in faccia ci capiamo al volo”, ha spiegato Romina Pierdomenico. La 30enne ha una relazione con Greggio da cinque anni e i due appaiono felici.

Tuttavia molti non credono a questo rapporto. Dopotutto lei ha solo 30 anni e lui 69. Alcuni utenti hanno insinuato che il loro amore fosse falso: lei starebbe con lui solo per il denaro. Partono dunque, proprio sotto al post di Gente, delle offese rivolte più che altro a Greggio, che sembra illudersi di un amore che non può esistere. Il conduttore tuttavia non è rimasto in silenzio e ha risposto a tono alle critiche.

LEGGI ANCHE:

Ezio Greggio risponde aggressivo alle critiche

Con un tono per nulla pacato, Greggio ha risposto singolarmente alle offese fatte alla coppia per la differenza d’età. “L’amore non ha età, è il portafoglio che va cambiato ogni tanto”, ha scritto qualcuno. “Il portafogli si può cambiare, all’ignoranza umana purtroppo non c’è rimedio. Ma vai a c…”, la replica di Greggio. “Di certo, se vuoi sposarti e avere dei figli, tu puoi aspettare, lui no. Parecchia differenza d’età e tu questo lo sai, ma è più bello fare finta di nulla, tanto sai come andrà a finire”, scrive un’altra. Con lei Greggio ci è andato giù pesante. “Nel tuo profilo scrivi ‘mamma a vita’, ma perché anziché parlare dei tuoi figli parli di quelli degli altri? E poi hai un profilo con le foto da modella fallita, pure mezza nuda”.

Questi sono solo alcune delle risposte che ha dato Greggio, infuriato per le critiche ricevute. Poi si rivolge al settimanale e si scusa per le reazioni. “Amici di Gente grazie per questa bellissima copertina e servizio. Scusate le risposte che do a fake, invidiosi, tdc e c. Purtroppo le madri dei cretini sono sempre incinte e vedo che ad alcune persone nasceranno presto fratelli e sorelle!”. Anche Romina Pierdomenico ha detto la sua, in maniera più pacata. “La persona di animo cattivo si nutre sempre della sua stessa natura! Siete tutti professori della vita, che amarezza!”, ha scritto la 30enne.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure