Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fabio Caressa e Benedetta Parodi, dopo 25 anni la notizia a sorpresa (FOTO)

Fabio Caressa e Benedetta Parodi, la festa per i 25 anni di matrimonio

Fabio Caressa e Benedetta Parodi hanno regalato ieri, domenica 21 luglio 2024, ai loro ospiti, un party da sogno. La famosa coppia ha festeggiato venticinque anni di matrimonio e, dopo aver danzato insieme al centro della pista, è arrivato il momento della sorpresa di Benedetta Parodi che ha lasciato tutti senza parole. La famosa conduttrice televisiva, per la torta, ha deciso di indossare lo stesso vestito con il quale ha giurato amore eterno al giornalista venticinque anni fa. “Ho rimesso l’abito originale che avevo 25 anni fa. La cosa bella è che l’ho indossato con le mie amiche. L’ho rimesso, Eleonora e Diego mi hanno accompagnato, che emozione, è stato bellissimo”, ha raccontato Parodi sul suo profilo Instagram. “25BF” hanno scritto entrambi su Instagram a corredo di una fotografia scattata davanti alla torta. (Continua a leggere dopo le foto)

La dedica di Fabio Caressa per la moglie

Una cena indimenticabile, dell’ottimo gelato e tanta musica e divertimento: così Fabio Caressa e Benedetta Parodi hanno deciso di festeggiare le loro nozze d’argento in compagnia di parenti e amici. Nel corso della serata, la sposa d’argento ha deciso di fare anche il lancio del bouquet tra le sue amiche prima di attendere il compleanno del figlio Diego. Allo scoccare della mezzanotte, infatti, il più piccolo dei loro figli ha compiuto quindici anni. “Sembra ieri e invece sono 25 anni che ti amo”, “25 anni insieme, ti risposerei ogni giorno”, queste sono solo alcune delle dediche che il giornalista sportivo ha fatto alla sua amata. Lo scorso 11 luglio (2024) la coppia ha celebrato venticinque anni di matrimonio e su Instagram ha reso pubblica la foto di quel giorno tanto speciale e indimenticabile.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure