Personaggi Tv. Fabio Fazio intervista. Il famoso conduttore televisivo ha rilasciato un’intervista ad Aldo Cazzullo del Corriere della Sera, una delle prime da ex dipendente Rai. Fazio ha parlato a 360° della sua carriera, del suo presente e del suo passato, lanciando alcune stoccate a Matteo Salvini e all’attuale premier Giorgia Meloni. (Continua…)
Leggi anche: Fabio Fazio, news e curiosità: moglie, figli, account Instagram, biografia e carriera
Leggi anche: Ha 12 anni ed è bellissima: è la figlia di uno dei conduttori televisivi più amati d’Italia
Chi è Fabio Fazio
Fabio Fazio è uno dei conduttori più famosi della televisione italiana. È anche autore e produttore televisivo, oltre ad essere un saggista. Ha esordito nel piccolo schermo negli anni ottanta per le reti RAI. Ha raggiunto il successo conducendo il programma domenicale “Quelli che… il calcio”, dal 1993 al 2001. Nel corso della sua carriera ha presentato ben quattro edizione del Festival di Sanremo, curando per due volte la direzione artistica. È stato autore e conduttore di “Che tempo che fa“, programma andato in onda sui canali Rai fino allo scorso anno. Dopo una lunghissima carriera con la rete pubblica, ha firmato un contratto con Discovery, trasferendosi su NOVE con “Che tempo che fa”. (Continua…)
Leggi anche: “Controcorrente”, la stoccata di Toni Capuozzo al governo: le sue dichiarazioni
Leggi anche: Chiara Ferragni, che stoccata da Ornella Muti. Il motivo? C’entra il piccolo Leone
L’intervista a Fabio Fazio
Il conduttore Fabio Fazio ha rilasciato una delle prime interviste da ex dipendente Rai. Ad Aldo Cazzullo del Corriere della Sera, il noto presentatore televisivo ha parlato del presente e ovviamente anche del passato. “Non dirò mai nulla contro la Rai, dopo tanto tempo passato non a mangiare nel piatto ma a cucinare quel piatto”, ha dichiarato Fazio. Il famoso conduttore televisivo poi ha precisato che non vuole essere definito “martire”: “Mi trovi una sola affermazione in cui faccio il martire. Ho detto che vado in un’azienda in cui mi sento benvoluto, a fare un lavoro ben pagato. E ho semplicemente raccontato come sono andate le cose”. (Continua…)
Le stoccate a Salvini e Meloni
Nell’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Fabio Fazio si lascia andare ad alcune stoccate su Matteo Salvini e Giorgia Meloni. Sul leader della Lega, il conduttore ricorda gli attacchi subiti, rivelando di averli contati per qualche tempo salvo poi “perdere il conto”. In merito all’attuale premier, invece, Fazio dice: “Ha fatto quello che pensavo facesse. Non potendo fare granché, sta dedicando molta attenzione a battaglie identitarie, nessuna delle quali mi sembra accettabile“.