Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fabio Fazio, la confessione inaspettata: “Ecco quando smetto”

fabio fazio lascia tv

Personaggi Tv. Fabio Fazio lascia tv. Dopo il trasferimento a Nove, il noto conduttore televisivo potrebbe pensare di lasciare definitivamente il mondo della televisione. In un’intervista rilasciata al Corriere, Fabio Fazio ha svelato quando potrebbe smettere. (Continua…)

Leggi anche: Fabio Fazio, retroscena sulla sua vita privata: cos’è successo

Leggi anche: Che tempo che fa, Papa Francesco e il dettaglio dell’orologio: il sospetto di Dagospia

Chi è Fabio Fazio

Fabio Fazio è uno dei conduttori più famosi della televisione italiana. Ha esordito in Rai negli anni ottanta. Ha raggiunto però il successo negli anni novanta al timone del programma domenicale “Quelli che… il calcio”, che ha condotto fino al 2001. È stato anche conduttore del Festival di Sanremo per ben quattro edizioni. La sua trasmissione di maggior successo è sicuramente “Che tempo che fa”. Di recente, dopo una lunghissima carriera con la Rai, ha firmato un contratto con Discovery, trasferendosi su NOVE. (Continua…)

Leggi anche: Fabio Fazio pronto a lasciare la Rai? Ecco chi prenderebbe il suo posto

Leggi anche: Ha 12 anni ed è bellissima: è la figlia di uno dei conduttori televisivi più amati d’Italia

Fabio Fazio lascia la tv?

La carriera di Fabio Fazio, come abbiamo detto, è iniziata negli anni ottanta. Il famoso conduttore televisivo ha alle sue spalle tantissima gavetta e soprattutto esperienza. Oggi è uno dei personaggi televisivi più famosi e soprattutto più amati dal pubblico italiano. Di recente ha lasciato la rete pubblica per trasferirsi a Discovery. Il suo programma, “Che tempo che fa”, attualmente va in onda su NOVE. Fazio, però, potrebbe pensare presto di lasciare la televisione. In un’intervista rilasciata al Corriere ha svelato quando potrebbe smettere. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure