Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fabio Fazio, il terribile lutto l’ha colpito: il triste annuncio

Personaggi Tv. Fabio Fazio in lutto per la morte di una persona a lui cara. Il conduttore aveva già commentato la notizia della sua morte con un post sui social. Ne ha parlato nuovamente durante un’intervista al settimanale Oggi. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Myrta Merlino, parte male l’avventura a Pomeriggio 5: cos’è successo

Leggi anche: “GF Vip 8”, esplode la rivolta: il pubblico non vuole quel personaggio tv nella Casa

Fabio Fazio, il ricordo commosso di Toto Cutugno: le sue parole

Fabio Fazio conosceva bene Toto Cutugno, venuto a mancare all’età di 80 anni la settimana scorsa. Il noto cantautore è morto all’ospedale San Raffaele di Milano a causa di una malattia che non gli ha dato scampo. “Toto Cutugno era una persona gentile. Mi legano a lui ricordi indimenticabili. La sua scomparsa lascia un grande vuoto ed è un grande dolore”, ha scritto il conduttore su Twitter dopo la notizia della scomparsa dell’artista. Proprio Fazio lo intervistò più volte, ospite della trasmissione Che Tempo Che Fa. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Pino Insegno, la terribile notizia poco fa: salta tutto?

Leggi anche: “Voleva fare il fenomeno”. Elettra Lamborghini, lite furibonda alla prima di “Italia’s Got Talent”: cosa è successo

Le parole di Fabio Fazio su Toto Cutugno

Fazio ha ricordato il grande artista sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Oggi. “L’italiano di Toto Cutugno rappresentava una fotografia dell’Italia così com’era. Era una fotografia di quello che eravamo e che non siamo più, ma anche di quello che speravamo si potesse diventare. Toto se ne è andato e a noi rimangono solo occhi pieni di malinconia”, ha affermato il conduttore. Secondo Fabio Fazio gli italiani sono cambiati. “Siamo diventati più aggressivi e meno intrusivi. Meno ingenui, ma anche più arroganti e forse meno felici”, l’opinione del conduttore, che a breve tornerà su La7 con Che Tempo Che Fa. (Continua dopo le foto) 

Quando inizia “Che Tempo Che Fa”?

Il programma di intrattenimento che per anni ha tenuto compagnia ai telespettatori sulla Rai, si sposa su canale Nove. Il conduttore è pronto a iniziare un nuovo capitolo della sua carriera insieme alle sue fedeli compagne di avventura Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Quest’ultima aveva commentato il passaggio a Discovery. “Prendo questa situazione come un’opportunità: sono contenta di intraprendere una strada nuova con l’altra mia famiglia, quella televisiva di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto”, aveva dichiarato. Il primo appuntamento è previsto per domenica 15 ottobre, a partire dalle 19.30.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure