Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Fabio Testi rivela: “Vivo con una pensione di 1100 euro”

Fabio Testi rivela: “Vivo con una pensione di 1100 euro”

L’attore Fabio Testi ha compiuto da poco 81 anni. Intervistato dal “Corriere della Sera”, l’attore ha ricordato alcuni episodi della sua lunga carriera e ha raccontato com’è la sua vita oggi. Il volto noto ha parlato dell’esigenza di fare le ospitate in televisione per avere un ulteriore sostegno economico. Anche per questa ragione in passato Fabio Testi ha accettato di partecipare al “Grande Fratello Vip”. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Maria De Filippi, la confessione su Costanzo gela tutti: “Quando Maurizio morirà…”

Fabio Testi, la rivela lascia tutti senza parole

Dopo una vita tra Roma e i vari set in giro per il mondo, Fabio Testi è tornato nel suo Veneto: “E meno male, perché la natura veneta, dai solidi principi morali, ha fatto sì che la mia vita non deragliasse, con tutti gli stravizi che ho visto nel mondo del cinema e della televisione. Ma lo sa che il povero Helmut Berger veniva a piangere sulla mia spalla, dicendo che invidiava la mia educazione tradizionale?”. (continua a leggere dopo le foto)

L’aneddoto sul programma “Parliamone sabato”

Nel corso dell’intervista al «Corriere della sera» l’attore ha ricordato anche quando nel  2017 rivelò un aneddoto sulle donne dell’Est nel programma “Parliamone sabato”, che portò al suo allontanamento dalla tv e alla chiusura della trasmissione: “Guardi, una cosa assurda. Innanzitutto, gli autori sapevano bene che io avrei raccontato quell’aneddoto, peraltro che non riguardava me ma un amico, il quale aveva ricevuto dalla sua donna, come regalo, un ménage à trois. Mi hanno trattato come se avessi insultato le donne, cosa assurda. E da allora non sono mai più stato chiamato in televisione. Bella roba”. (continua a leggere dopo le foto)

Fabio Testi e il vero motivo dell’ospitate in tv

Fabio Testi ha spiegato poi del bisogno di fare delle ospitate in televisione: “Be’, io vivo della mia pensione: 1.100 euro al mese”. Per questa stessa ragione ha accettato di partecipare al «Grande Fratello Vip»: “Ma certo, per soldi. Io sono un tipo franco e diretto: ci ho messo mezzo secolo a farmi un nome e oggi questo nome si paga. La produzione del ‘Grande Fratello’ mi ha pagato bene e l’ho fatto. Oggi solo un bel film lo farei gratis”. (continua a leggere dopo le foto)

La vita privata: l’ultima fidanzata l’ha lasciato per tornare dall’ex

Nella sua vita sentimentale oggi c’è una persona speciale: “Una donna con cui mi vedo, una specie di amicizia affettuosa che va avanti da un po’”. L’ultima fidanzata invece lo ha lasciato per tornare dal suo ex: “Ho avuto di recente una fidanzata giovanissima che, però, dopo un po’ ha fatto pace con il moroso coetaneo e se n’è andata. Pazienza”Leggi anche l’articolo —> Antonella Clerici, avete mai visto la sorella? È bellissima ed è la sua fotocopia

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure