Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fabrizio Corona, altra bomba su Fedez e Chiara Ferragni: cosa succede

La bomba di Fabrizio Corona

All’interno del podcast Mondo Cash, Fabrizio Corona ha parlato nuovamente della fine della storia d’amore tra Fedez e Chiara Ferragni. L’ex re dei paparazzi sembra che adesso abbia recuperato il rapporto con il rapper e che addirittura il cantante si confidi con lui. Peccato che Fabrizio Corona è l’ultimo a cui raccontare un segreto ed infatti l’ex re dei paparazzati ha spifferato tutto durante il podcast: “Io quel singolo con Emis Killa biondo non l’avrei fatto. Fedez ha fatto dei pezzi bellissimi in passato, io al posto suo avrei fatto un pezzo valido con un racconto dietro. Con Chiara ci sono delle novità, la situazione è molto grave. Perché quando c’è una separazione e c’è una persona più ferita dell’altra, allora diventa complicato e adesso sto parlando di Chiara, che ha voluto il divorzio, questa è una notizia esclusiva, è lei che ha chiesto il divorzio“. (Continua…)

Leggi anche: Gerry Scotti, la confessione toccante sui genitori: non l’aveva mai detto prima

Leggi anche: Bancomat, nuova trappola allo sportello: ecco come si “mangia” le banconote

Chiara Ferragni e Fedez, lei ha scelto l’avvocato per il divorzio

Stando sempre alle dichiarazioni rilasciate da Fabrizio Corona nel podcast Mondo Cash, Chiara Ferragni avrebbe ingaggiato un avvocato “molto tosto” per la causa di divorzio dal marito: “Lei ha scelto un avvocato tosto, una molto brava, la Missaglia. Poi uno inizia a fare le guerre, ad esempio Fedez non può più vedere il cane e l’avevo già detto, poi lui l’ha confermato. Lui le ha chiesto “Mi dai un po’ il cane, è stato un anno con me” e lei ha detto ‘non il cane non te lo do'”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure