Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fabrizio Corona, evade dai domiciliari e piomba a casa di Nina Moric: caos nella notte

Fabrizio Maria Corona, classe 1974, è un personaggio televisivo, imprenditore e scrittore italiano. Ex partner e amministratore di Corona’s, agenzia fotografica di Milano, negli anni è stato coinvolto in diversi procedimenti giudiziari. Nel 2015 è stato condannato definitivamente dalla Cassazione a 13 anni e 2 mesi di reclusione per reati continuati. Dal dicembre 2019 è agli arresti domiciliari. Nel corso della notta scorsa Fabrizio Corona è evaso da casa sua per piombare in quella sua ex moglie Nina Moric. Vediamo nel dettaglio cos’è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

Fabrizio Corona, evade dai domiciliari e piomba a casa di Nina Moric: caos nella notte

Come riportato dal Corriere della Sera nella serata di ieri, 29 aprile 2022, Fabrizio Corona è evaso dagli arresti domiciliari per recarsi dalla sua ex moglie Nina Moric. Qui si sarebbe consumata una pesante lite tra i due, sedata solo dall’arrivo delle forze dell’ordine. Il 48enne sarebbe piombato a casa della Moric per motivi economici. In particolare, come riporta il Corriere della Sera, Corona avrebbe accusato la modella di avergli sottratto del denaro che è sparito dalla sua casa. Una volta giunti a casa della Moric, i Carabinieri hanno fatto chiarezza accertandosi che non ci fosse stata alcuna aggressione fisica. Nonostante tutto le Forze dell’Ordine non hanno potuto fare a meno di constatare che Corona ha violato le restrizioni alle quali è soggetto. L’ex della Moric è stato così denunciato per evasione dai domiciliari. Ora non resta che attendere un commento da parte dei due interessati. (Continua a leggere dopo la foto)

Una vita sentimentale travagliata

Fabrizio Corona nel 2001 ha sposato la modella italo-croata Nina Moric, con cui nel 2002 ha avuto un figlio, Carlos Maria. Nel 2007 la Moric ha chiesto la separazione da Corona e nel 2014 ha annunciato di aver ottenuto dallo stesso anche il divorzio. Nel 2009 ha poi iniziato una relazione con la showgirl e modella argentina Belén Rodríguez finita nel 2012.  Dal 2015 al 2018 è stato impegnato sentimentalmente con Silvia Provvedi, cantante de Le Donatella.

Nina Moric, l’annuncio su Instagram spaventa i fan: cosa sta succedendo

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure