Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fabrizio Corona diventa padre per la seconda volta: il lieto annuncio

Personaggi tv. Fabrizio Corona diventa padre per la seconda volta: il lieto annuncio. Fabrizio Maria Corona, classe 1974, è un personaggio televisivo e imprenditore italiano. Ex partner e amministratore di Corona’s, agenzia fotografica di Milano, negli anni è stato coinvolto in diversi procedimenti giudiziari; nel 2015 venne condannato definitivamente dalla Cassazione per reati continuati. Da sempre è considerato il re dei paparazzi e in questi giorni ha fatto un annuncio decisamente inaspettato: diventerà padre per la seconda volta. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Totti-Blasi, svolta nel divorzio: Ilary fa intervenire Fabrizio Corona

Leggi anche: Fabrizio Corona sgancia la bomba su Codegoni e Fiordelisi: “Quanto guadagnano al mese”

Leggi anche: Fabrizio Corona rivela su Fedez e Chiara: “Come e quando potrebbero tornare insieme”

Leggi anche: Fabrizio Corona, ritorno di fiamma con la storica ex? Con chi l’hanno beccato

Fabrizio Corona diventa padre per la seconda volta: il lieto annuncio

Fabrizio Corona è figlio del giornalista Vittorio Corona e di Gabriella Previtera. Ha due fratelli di nome Francesco e Federico, anche quest’ultimo giornalista. Per quanto riguarda la sua vita privata, Corona nel 2001 ha sposato la modella italo-croata Nina Morić, con cui nel 2002 ha avuto un figlio, Carlos Maria. Nel 2007 la Morić ha chiesto la separazione da Corona e nel 2014 ha annunciato di aver ottenuto dallo stesso anche il divorzio. Dal 2009 al 2012 ha avuto una relazione con la showgirl e modella argentina Belen Rodríguez. Poi dal 2015 al 2018 ha avuto una relazione con Silvia Provvedi, cantante del duo Donatella. Nel 2022 ha rivelato di avere una relazione con la modella Sara Barbieri. E ora ha annunciato che diventerà presto padre per la seconda volta.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure