Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fabrizio Corona, body shaming su Emma Marrone: la risposta di lei è da applausi (FOTO)

Fabrizio Corona insulta Emma Marrona sul suo fisico: la risposta della cantante

Nella giornata di ieri, lunedì 15 luglio 2024, sul profilo Instagram di Dillinger News è stato pubblicato un video in cui Emma Marrone balla indossando un abito nero. A corredo del post, una didascalia di pessimo gusto: “Il nero sfina”. Emma Marrone ha deciso di rispondere per le rime a Fabrizio Corona, commentando immediatamente il post in questione. “Il nero sfina, ma per la tua disfunzione erettile non ci sono rimedi. Sfi**to e inutile”, ha scritto la nota cantante. Non è ancora chiaro quale sia il motivo per cui Fabrizio Corona, negli ultimi tempi, sembra essersi accanito sull’aspetto fisico di Emma Marrone e sui suoi look. Ma la famosa cantante ed ex allieva storica di “Amici” ha deciso di non lasciarsi abbattere e di rispondere a tono, ricevendo il sostegno dei suoi fan e di molti utenti del web. (Continua a leggere dopo le foto)

I commenti sui social

In seguito al video pubblicato su Instagram da Dillinger News, i fan di Emma Marrone e molti utenti social hanno deciso di replicare al post in sostegno della famosa cantante. “Emma che asfalta dalla testa ai piedi Fabrizio Corona sotto il post della sua pagina da quattro soldi, icona”, ha scritto un utente su X (ex Twitter). “Ma io non capisco veramente. Ve la prendete con questa ragazza che forse è una delle poche che non cerca copertine facili gossip e scandali per cosa poi? Vai Emma che sei bellissima e una brava artista”, ha commentato un’altra sotto il post di Instagram. “Certo che se per lavorare avete bisogno di criticare il fisico di una donna (che non ha nulla da invidiare alle altre tra l’altro) state messi proprio male”, ha scritto un’altra utente.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure