Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fabrizio Corona sgancia bomba su Chiara Ferragni: accadrà entro due anni (VIDEO)

Fabrizio Corona torna a parlare di Chiara Ferragni e Fedez

Fabrizio Corona ha dichiarato che entro due anni Chiara Ferragni non sarà più famosa e cambierà anche settore lavorativo. L’ex re dei paparazzi ha dichiarato: «La Ferragni e Fedez di colpo hanno perso una grande fetta di business sul mercato, non di popolarità perché sono al centro di diverse cose al momento. Ma ricordatevi le mie parole su Chiara. Lei entro due o tre anni sarà una sconosciuta e non farà più quello che ha fatto fino ad ora, ha avuto il suo percorso e poi è scesa». (continua a leggere dopo le foto)

Totti e Ilary torneranno insieme secondo Fabrizio Corona

“La sua popolarità scenderà e sarà davvero una sconosciuta”

«La sua popolarità scenderà e sarà davvero una sconosciuta. Queste sono le mie profezie O fai il percorso alla Lucarelli, che perennemente, ogni mese entra in una polemica social e cerca la polemica virale e attacca questo e quello. In questo momento la viralità è centrale e serve», ha evidenziato Corona, che ha tirato poi in ballo altri vip. «I milioni di follower non sono tutto. Ad esempio c’è Michele Morrone penso sia l’unico che ha 15 milioni di follower e non guadagna dai social. Questo ha fatto un film su Netflix, poi i reality, ha fatto Ballando, era il sosia di tale Fabrizio Corona. Poi ha fatto questo 365 Giorni ed è passato da 20.000 follower ad averne milioni.. Miei sosia? Ce ne sono, uno è Iannone e sta con Elodie», ha concluso.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure