Personaggi tv. Fabrizio Corona, retroscena inedito svelato da Asia Argento, nessuno lo sa – Molti l’avranno dimenticato, ma sei anni fa Asia Argento ha avuto un flirt con Fabrizio Corona. Le foto dei baci appassionati tra i due sono finiti su tutti i più famosi settimanali. Nonostante una chiusura un po’ turbolenta, l’attrice ospite a “Gurulandia”, ha rivelato un retroscena sull’ex re dei paparazzi. Uno sfogo del tutto inatteso quello della 49enne. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Bianca Guaccero, triste rivelazione: le sue parole
Leggi anche: Bianca Guaccero vince “Ballando”: Raffaella Carrà aveva previsto tutto
Fabrizio Corona, spunta retroscena inedito svelato dall’ex Asia Argento
Il retroscena svelato da Asia Argento è decisamente positivo: a detta sua Fabrizio Corona sarebbe stato uno dei pochissimi a starle accanto in uno dei suoi periodi più complicati della sua vita. “Il mio rapporto con lui? So bene che è il vostro ospite fisso, in passato ho detto che ha seri problemi mentali, ma pure io ce li ho. Ma una cosa che nessuno sa è che in un momento particolare della mia vita è stato l’unico che si è preso cura di me”, ha dichiarato lei a “Gurulandia”. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, il bacio e il tatuaggio di coppia: poi il lieto annuncio
Leggi anche: “Grande Fratello”, Chiara punta un altro concorrente dopo aver chiuso con Javier
Asia Argento torna a parlare di Fabrizio Corona
“Mi è stato vicino, ho passato un periodo allucinante, tra le altre cose avevo mia madre che stava male, stava morendo e lui c’era. Mi diceva ‘dai forza, coraggio devi farcela’. Lui mi cercava ogni giorno, mi incoraggiava, e questo l’hanno fatto in pochissimi, solo lui e mio padre. Avevo loro due che mi sostenevano”, ha rimarcato Asia Argento. E ancora: “Questa cosa non me la dimenticherò mai. Era presente e non posso scordarlo. Qualsiasi cosa abbia fatto, abbia manipolato di me quando stavo ancora più fuori di testa, che si era tolto la vita il mio compagno, io pensavo che gli piacevo davvero e invece lui giocava e aveva in mente una macchinazione. A me lui piaceva davvero, ma lui pensava ad altro. Ha fatto la Coronata, però nonostante tutto io gli voglio molto bene“.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva