Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La famosa di “Amici” trasportata in ospedale: l’assurdo incidente

Zita Fusco coinvolta in un incidente assurdo

L’ex allieva di “Amici” Zita Fusco, mentre si trovava in fila davanti a una pasticceria, è stata improvvisamente colpita alla testa da un gatto nero caduto dal terzo piano di un palazzo. L’animale, pesante circa sette chili, è piombato su di lei come un vero e proprio “proiettile vivente”, provocandole forti dolori e un momento di totale smarrimento. Subito dopo l’impatto, inizialmente non è riuscita a comprendere cosa fosse successo. Solo quando ha notato il pelo nero ha realizzato che si trattava di un gatto. Lo shock è stato notevole, così come il dolore, e il marito, presente al momento, ha descritto il rumore dell’impatto paragonandolo a un mattone che cade dall’alto. Il racconto di quei momenti da parte dell’attrice evidenzia il terrore vissuto in un episodio tanto improbabile quanto reale. (Continua…)

La diagnosi dei medici

I medici in ospedale le hanno diagnosticato un trauma cranico, con una prognosi di tre giorni. La stessa attrice ha dichiarato di essere stata fortunata, considerando che avrebbe potuto riportare danni ben più seri, specialmente se il gatto avesse sfoderato le unghie durante l’impatto. Quanto al felino, incredibilmente è sopravvissuto alla caduta. La padrona è corsa a riprenderlo subito dopo l’incidente, senza che si abbiano ancora certezze su come sia potuto accadere. L’assurdità della situazione ha lasciato tutti senza parole, ma Zita Fusco ora può raccontare un aneddoto tanto unico quanto incredibile: finire in ospedale per essere stata colpita da un gatto che cade dal cielo.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure