Personaggi Tv. L’amata attrice e conduttrice televisiva ha perso suo figlio nel maggio del 2020 e ora c’è una grossa novità nella sua vita. Il ragazzo aveva soli 27 anni ed è morto a causa di un tumore. La donna è stata paparazzata da una rivista fuori da una clinica privata di Miami e quando è uscita si è capito cosa era andata a fare. La notizia ha lasciato tutti a bocca aperta. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Che fine ha fatto Luis Sal? Fedez solo a “Muschio Selvaggio”
Leggi anche: Famosa attrice bacia una donna, il gesto lascia tutti a bocca aperta
Ana Obregon madre a 68 anni grazie alla maternità surrogata
Ana Obregon è una famosa showgirl spagnola che ha recitato in molti film e partecipato a vari programmi televisivi. Ha lavorato inoltre anche in alcune serie televisive italiane, quali Voglia di cantare nel 1985, insieme a Gianni Morandi o Sei delitti per Padre Brown nel 1988. Dal 1993 al 1998, in coppia con Ramón Garcìa, ha condotto sulla TVE 1 lo storico spettacolo ¿Qué apostamos?. La famosa attrice spagnola è diventata mamma a 68 anni. Un nuovo capitolo nella vita di Ana, alla quale due anni fa è capitata una tragedia. La donna aveva perso il figlio di 27 anni a causa di un tumore.
Leggi anche: Gianni Minà, Milly Carlucci: “Perché non parlo della sua morte”
Leggi anche: Belen Rodriguez incinta? Lei rompe finalmente il silenzio
Ana Obregon a Miami per diventare madre
La rivista spagnola ¡Hola! ha immortalato Obregón fuori da una clinica privata di Miami, il Memorial Regional Hospital, con la bimba in braccio, fa sapere il quotidiano locale El Pais. Uno scoop tanto grande da finire nella copertina della rivista. La conduttrice tv è approdata nella città americana qualche giorno fa per andare a prendere la bambina e ha trascorso quattro giorni in attesa che la piccola nascesse. Il governo spagnolo è assolutamente contrario alla maternità surrogata e il caso di Ana ha riaperto il dibattito pubblico sulla questione. “È una forma di violenza contro le donne”, afferma a gran voce il governo spagnolo sulla pratica illegale. (Continua dopo le foto)
Il dibattito sulla maternità surrogata
Ana per diventare madre ha dovuto recarsi in un altro paese, in questo caso negli Stati Uniti. Gli USA sono la nazione che da più anni porta avanti i processi di surrogazione. La maternità surrogata può costare tra i 120mila e i 200mila dollari. Molte star americane hanno usato questa pratica per diventare genitori: Kim e Khloé Kardashian, Miguel Bosé , la coppia formata da Priyanka Chopra e Nick Jonas o il calciatore Cristiano Ronaldo.