Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La famosa attrice fa una rivelazione assurda da Monica Setta: “Br***a, stai zitta”

Simona Izzo a dieta col marito Ricky Tognazzi

Alla domanda ‘Cosa fa per restare in forma?’, Simona Izzo ha risposto: «Cambio crema tutte le sere, ho fatto un lifting che tiene bene e mi do i pizzicotti al viso per la circolazione. Funziona. Mio marito mi dice che sono ancora molto sexy». L’attrice ha condiviso con i telespettatori un suo dramma privato: «Ho passato metà della mia vita a letto per una depressione bipolare che non ho mai voluto curare. Mi ha salvato mio marito Ricky Tognazzi che, quando stavo male, mi lasciava dormire e mi accarezzava dolcemente aspettando che il malessere passasse. Oggi ci amiamo più del primo giorno. La notte ci capita di fare l’amore e poi di stare abbracciati a mangiare un panino». (continua a leggere dopo le foto)

Simona Izzo svela episodio choc da Monica Setta

Simona Izzo ha parlato poi di Antonello Venditti, recentemente nella bufera mediatica per aver rimproverato una persona disabile durante un suo concerto: «Lui ha commesso sicuramente una leggerezza, ma non è un mostro. È un uomo di cultura che ha profondo rispetto per la gente e per il suo pubblico». E ancora: «Il video della serata è diventato virale e gli odiatori lo hanno massacrato in modo eccessivo e ingiusto. Lui, dal palco, non si era accorto di nulla. Può accadere in un concerto, anche se la cosa è deprecabile comunque». La Izzo ha raccontato anche un episodio spiacevole che le è capitato in passato: «A me hanno gridato, mentre facevo un dramma insieme a Ricky ‘brutta tett*na stai zitta’. Al Teatro Parioli. Indimenticabile, io mi sono paralizzata. Ognuno reagisce a modo proprio. Io dopo sono quasi svenuta e ho fatto sipario».

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure