Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La famosa conduttrice italiana si sposa per la 12esima volta

famosa attrice

Personaggi tv. Una famosa conduttrice italiana è in procinto di annunciare le sue prossime nozze. Lo farà durante la puntata di sabato 20 aprile 2024 della trasmissione Rai “Storie di donne al bivio”. Si tratta della sua dodicesima volta a nozze. Scopriamo insieme di chi si tratta e tutti i dettagli di questo lieto evento. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Anna Safroncik ha un nuovo fidanzato: di chi si tratta

Leggi anche: Serena Autieri, la rivelazione privata poi il “tributo” a Pippo Baudo

famosa conduttrice

Il lieto annuncio

La famosa conduttrice televisiva italiana si sta preparando per il suo dodicesimo matrimonio. L’annuncio per le prossime nozze avverà ufficialmente durante la puntata di “Storie di donne al bivio” che andrà in onda sabato 20 aprile 2024. “Pensiamo di sposarci il 23 ottobre, ma questa volta in Italia“, ha dichiarato. Nell’anno in cui si appresta a vivere la gioia ddi diventare nonna con il suo primo nipotino, la conduttrice si prepara anche a celebrare il suo matrimonio, optando per una cerimonia classica. (Continua a leggere dopo la foto)

famosa conduttrice

La famosa conduttrice italiana prossima a diventare nonna per la prima volta

Il 2024 sarà un anno veramente importante per la famosa conduttrice che diventerà presto nonna del suo primo nipotino. Guenda Goria e il suo compagno Mirko Grancitano stanno vivendo un momento di grande attesa e gioia in vista dell’arrivo del loro primo bebè. Tuttavia, il percorso verso questa felicità non è stato privo di sfide: l’ex concorrente del “Grande Fratello” soffre di endometriosi ed ha dovuto affrontare la perdita di una tuba durante una precedente gravidanza extrauterina. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure