Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La famosa showgirl attacca Francesca Fagnani: “È cattiva”, affondo durissimo

Belen Rodriguez attacca Francesca Fagnani

Belen Rodriguez ha deciso di non partecipare a “Belve” e a “Tv Sorrisi e Canzoni” ha giustificato così la sua scelta: nonostante apprezzi molto la formula non ha mai pensato di farsi intervistare dalla giornalista. “Ho rifiutato l’invito. Di certo è un programma originale e pieno di pepe che ti tiene attaccata al teleschermo, però io al posto della conduttrice sarei più buona. La Fagnani dovrebbe essere più comprensiva con chi si trova di fronte. Senza questo dettaglio il programma non avrebbe avuto tutto questo successo. Fa molto share e lei specula sulle tragedie altri”, ha dichiarato la showgirl argentina. (continua a leggere dopo le foto)

La soubrette parla anche delle sue paure

Belen ha parlato poi della sua vita privata: “L’amore? Sono romantica. Amo i miei figli ma anche mio padre, i fratelli, il fidanzato di turno…no, quello un po’ meno. L’amore mi ha anche fatto a brandelli, ma alla fine vinco io. Ho paura di non avere più un matrimonio stabile. Di non avere più le stesse energie di una volta. Di invecchiare da sola. Di perdere i miei cari. Sono paure che abbiamo tutti e ne parliamo poco. Sarebbe meglio farlo”. La carriera va a gonfie vele oggi: su Nove Belen sarà alla conduzione di Only Fun (show comico) e su Real Time con Amore alla prova.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure