Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La famosissima attrice diventa mamma per la seconda volta a 51 anni

Cameron Diaz diventa mamma per la seconda volta a 51 anni

La famosa attrice Cameron Diaz è diventata mamma all’età di 51 anni per la seconda volta. È nato il figlio Cardinal Madden, come annunciato dall’attrice stessa e dal compagno sui social. Una gioia immensa per lei e per l’intero mondo del cinema, che festeggia l’arrivo del secondo figlio della famosissima attrice. Sotto al post pubblicato su Instagram sono arrivati migliaia di messaggi, sia da parte dei fan che da parte dei colleghi, che si sono complimentati con Cameron Diaz. (Continua…)

Leggi anche: Romina Carrisi è diventata mamma: ecco il nome del piccolo

Leggi anche: Dopo aver partorito dieci figli maschi arriva la splendida notizia: la storia di Alexis Brett

Le notizie sulla vita privata di Cameron Diaz

L’attrice Cameron Diaz è sposata dal 5 gennaio 2015 con il musicista Benji Madden. La coppia si era conosciuta dieci mesi prima grazie alla sua cara amica e ora cognata, Nicole Richie. L’attrice è diventata mamma per la prima volta il 3 gennaio 2020 con la nascita della prima figlia, Raddix Madden, nata tramite gestazione per altri. Poco fa l’arrivo del secondo figlio.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure