Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Il famoso attore padre a 79 anni: la foto della figlia

famoso

Personaggi TV. Il famoso attore Robert De Niro ha lasciato tutti a bocca aperta, dopo aver annunciato, il 6 aprile 2029, di essere diventato papà per la settima volta a 79 anni. L’attore, regista e produttore cinematografico, negli ultimi mesi è stata molto impegnato a Cannes, per il Festival del Cinema, dove ha trionfato con il suo ultimo film “Killers of the flower moon”, di Martin Scorzese e con Leonardo di Caprio. Durante le sue ultime interviste a poi rivelato piccoli dettagli sulla figlia appena nata ed ha mostrato per la prima volta una sua foto.

Leggi anche: Belen, la notizia arriva come un fulmine a ciel sereno: fan sconvolti

Leggi anche: Isabella Ricci, l’ex marito confessa tutto dopo la loro separazione

famoso

La prima foto della figlia di Robert De Niro

Robert De Niro ha rivelato a Gayle King, conduttrice di Cbs Morning, un talk show mattutino americano, alcuni dettagli sull’ultima arrivata in casa De Niro. La bimba è nata il 6 aprile dalla relazione con l’esperta di arti marziali Tiffany Chen, conosciuta sul set di “Lo stagista inaspettato” del 2015. L’attore premio Oscar ha dichiarato: “sono al settimo cielo perché volevamo avere questa figlia da molto tempo e adesso è arrivata ed è bellissima”. (continua dopo la foto)

La piccola si chiama Gia Virginia, e da ciò che ha raccontato De Niro, è stata fortemente voluta da entrambi. Ricordiamo che Lei ha 45 anni, quindi tra i due ci sono 34 anni di differenza. Il papà ha poi confessato che la bimba assomiglia molto alla mamma. Dunque, con il nuovo arrivo Robert De Niro deciderà di interrompere la sua carriera per dedicarsi alla figlia appena nata? Nel frattempo può chiedere consiglio al suo collega e amico di vecchia data Al Pacino, diventato padre anche lui all’età di 83 anni.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure