Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Benvenuto al mondo”: il famoso di “Ballando con le stelle” è diventato papà

“Ballando con le Stelle”, Carlo Aloia è diventato papà

Carlo Aloia, ballerino di “Ballando con le Stelle”, è diventato papà. L’annuncio è arrivato poco fa. La compagna, Jennifer Veratti, ha pubblicato una storia in cui si vede la manina del neonato ed ha scritto: “Benvenuto al mondo“. La notizia era nell’aria. Già nella scorsa puntata del talent show di Rai 1, infatti, Aloia aveva dichiarato che la compagna era molto vicina al parto. La bellissima notizia è arrivata proprio poche ore fa e ovviamente ha riempito di gioia tutta la redazione di “Ballando con le Stelle”. Nell’attuale edizione, Carlo Aloia fa coppia con Sonia Bruganelli. (Continua…)

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, Sonia Bruganelli deve rinunciare al maestro Carlo: il motivo

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, Rita Dalla Chiesa tuona contro la giuria

Chi è Carlo Aloia

Carlo Aloia è nato a Roma il 3 marzo 1986. Ha iniziato a ballare all’età di 11 anni. Sotto la guida del grande maestro Riccardo Cocchi ha affinato il suo talento nel latino-americano, disciplina nella quale si è laureato due volte campione italiano. Nel corso della sua carriera ha rappresentato l’Italia in numerose competizioni internazionali, ottenendo ottimi risultati e arrivando in finale in prestigiosi eventi come il “Rising Star” nel Regno Unito e il “British Open”. Oltre a fare il ballerino, Carlo lavora anche come fotomodello e partecipa a vari programmi televisivi come “Baila!” nel 2011 e soprattutto “Ballando con le Stelle”, dove attualmente fa coppia con Sonia Bruganelli. In merito alla sua vita privata, il ballerino è legato a Jlenia Intravaia Firulottina. I due si sono sposati il 28 settembre 2019 e adesso sono diventati genitori per la prima volta.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure