Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Il famoso cantante beccato con una misteriosa bionda

Gianluca Ginoble ha una nuova fidanzata?

Gianluca Ginoble de Il Volo è stato beccato in compagnia di quella che pare essere la sua nuova fidanzata. Il cantante è stato paparazzato in Grecia in compagnia di una misteriosa ragazza bionda e le foto sono apparse sul settimanale Novella 2000. Poco dopo quegli scatti, però, è stato il tenore stesso ad ufficializzare il suo nuovo flirt, pubblicando una foto sul suo account Instagram. Ginoble si trova in Grecia, dove sta trascorrendo le vacanze estive. Il cantante a questo punto non è solo, ma con lui c’è una ragazza bionda di cui l’identità è ancora top secret. Il cuore del bel tenore, però, pare sia tornato a battere. D’altronde, qualche mese fa, nello studio di “Verissimo”, dichiarò: “In questo momento sono molto felice e sto amando. In questa fase della mia vita, sto sperimentando una grande serenità che mi aiuta a vivere le giornate in modo più leggero“.(Continua…)

Chi è Gianluca Ginoble

Gianluca Ginoble è membro del gruppo musicale pop lirico Il Volo. Egli ha partecipato nel 2009 al programma di Rai 1 “Ti Lascio una Canzone”, dove è risultato vincitore ed ha conosciuto i colleghi de Il Volo. Ha iniziato a cantare all’età di 3 anni con il nonno Ernesto nella piazza del paese. Da bambino cantava ‘O sole mio, lasciando tutti a bocca aperta. Fin da piccolo ha partecipato a vari festival musicali e concorsi regionali, vincendone alcuni. Insieme a Piero Barone e Ignazio Boschetto ha formato il gruppo musicale Il Volo, con i quali ha vinto il Festival di Sanremo nel 2015 con il brano “Grande amore”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure