Un incontro sfiorato e l’intreccio dei destini
Avete capito di chi stiamo parlando? Tommaso Zorzi e Alex Di Giorgio. Curioso il destino: i due avrebbero potuto conoscersi molto prima, quando la televisione offriva un’occasione che, per un soffio, non si è mai concretizzata. Gli autori di un reality avevano infatti pensato a un ingresso a sorpresa per farli incontrare, ma la vita aveva altri progetti. Eppure, i segnali c’erano già – contatti sui social e apprezzamenti reciproci che facevano presagire qualcosa di più profondo. “Già nel 2020, quando Zorzi era nella Casa del GF Vip, si era ipotizzato di far entrare lo sportivo nel gioco per farli conoscere. In seguito c’era stato un contatto social fra i due. Oggi queste immagini dimostrano che c’è voluto tempo, ma poi si sono conosciuti”, si legge su Chi.



Alex Di Giorgio e Tommaso Zorzi sono una coppia
Nonostante un primo tentativo mancato, i protagonisti hanno continuato a incrociare i propri percorsi. Una foto pubblicata recentemente sui social, apparentemente innocua, aveva già fatto intuire agli occhi più attenti che tra i due ci fosse qualcosa di speciale. Ora, quelle immagini assumono un significato diverso: sono la testimonianza di un sentimento nato lontano dai riflettori, ma pronto a farsi strada tra le pagine dei giornali.
Nel passato, la scelta di rinunciare alla popolarità televisiva era stata motivata da esigenze personali e lavorative. “Voglio fare chiarezza. Oggi avrei dovuto iniziare la quarantena per poi arrivare al GF Vip. Sfortunatamente per motivi lavorativi e personali non potrò partecipare al reality. Speriamo per la prossima edizione”, aveva dichiarato uno dei due, lasciando trasparire una sincerità che oggi rende ancora più autentica questa nuova storia. E non erano mancate le parole di stima: “Se sono fidanzato? No ragazzi, sono single. Che cosa penso di Tommaso Zorzi? Penso che sia una persona estremamente intelligente e intraprendente. Ha saputo fare della sua personalità un lavoro e questo gli fa onore. Credo che all’interno del GF Vip sia lui che traini tutto il gruppo, creando dinamiche interessanti”. Oggi, a distanza di tempo, quella che sembrava una semplice simpatia si è trasformata in qualcosa di più profondo.