Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Conduttore tv sparito e trovato morto 4 giorni dopo: l’autopsia svela la tragica fine

michael mosley

Personaggi Tv. Un noto conduttore televisivo è sparito ed è stato trovato morto dopo quattro giorni. La notizia ha lasciato tutti a bocca aperta. I risultati dell’autopsia svelano come potrebbe essere morto il noto presentatore. (Continua…)

Leggi anche: “Mi fa male la pancia”. Muore in viaggio di nozze ad appena 24 anni. L’esito dell’autopsia sconvolge tutti

Leggi anche: Julia Ituma, è morta cosi: cos’hanno scoperto dall’autopsia

Conduttore tv sparito e trovato morto 4 giorni dopo

Un noto conduttore televisivo è sparito mercoledì intorno alle 13:30. L’ultima volta è stato avvistato su una spiaggia in Grecia, dove si trovava in vacanza. Le telecamere di sorveglianza lo hanno ripreso prima che si inerpicasse sulla collina lungo un sentiero riparandosi con un ombrellino. Le ultime immagini dell’uomo lo vedono mentre scende un pendio prima di scomparire dietro un muro. Il noto presentatore televisivo è stato trovato solo quattro giorni dopo privo di vita. Solo adesso l’autopsia chiarisce cosa potrebbe essergli successo. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure