Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ci siamo lasciati…”: il famoso di Mediaset annuncia la rottura del matrimonio

Matteo Viviani annuncia la separazione dalla moglie

Matteo Viviani, celebre inviato del programma televisivo “Le Iene”, ha annunciato, attraverso un video pubblicato sul suo profilo Instagram, la separazione dalla moglie Liudmilla Radchenko. La sua vita privata, fino a questo momento, era rimasta relativamente lontana dai riflettori, rendendo l’annuncio della separazione ancora più sorprendente per i suoi numerosi fan.​ “Per noi, questa, è un’evoluzione“, ha scritto l’inviato de “Le Iene” nella descrizione del video pubblicato sui social. (Continua…)

Le sue parole

Viviani ha pubblicato un video abbastanza lungo sui social, in cui ha dichiarato: “Io e Liudmilla ci siamo lasciati. È giusto che voi siate messi al corrente. È una decisione che abbiamo preso insieme. Maturata più o meno all’inizio di quest’anno. Non è frutto di eventi eccezionali. Liudmilla è una donna eccezionale, estremamente talentuosa. Noi vediamo questa separazione come un’evoluzione del nostro rapporto. Abbiamo capito che continuare a stare insieme avrebbe significato indebolire quel profondo sentimento che ovviamente c’è ancora tra di noi e che sempre ci sarà. Lei sarà sempre la madre dei miei figli. Credo che siamo circondati da coppie scoppiate che si fanno la guerra perchè forse si sono lasciate troppo tardi, quando il rancore aveva preso il posto di tutto il resto. Io e Liudmilla questa cosa non la vogliamo, né per il nostro bene né per quello dei nostri figli. Io credo che lasciarsi sia l’unico modo per continuare a volersi bene“.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure