Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Cinque anni di gioie e dolori”. Il famoso di Canale 5 si è lasciato con la fidanzata

Personaggi tv. Un volto noto di Canale Cinque ha da poco annunciato la fine della sua relazione dopo cinque anni. Il post di addio pubblicato su Instagram ha fatto commuovere il web. Scopriamo insieme chi è e cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Beccata con lui!”. Giacomo Cavalli, che ci fa Belén con l’ex di Diletta Leotta?

Leggi anche: Belén, il retroscena choc sulla nuova fiamma: tutti se ne sono accorti

 marco fortunati

Marco Fortunati, la fine della storia d’amore

Marco Fortunati è un volto noto di Canale Cinque. Quest’anno ha partecipato all’ultima edizione del “Grande Fratello”. Non è stato un concorrente molto fortunato, però, essendo stato uno tra i primi a dover abbandonare definitivamente il reality show Mediaset. Durante la sua permanenza nella casa era riuscito a instaurare dei forti legami di amicizia con alcuni inquilini, soprattutto con Mirko Brunetti. Tra i due è nato fin da subito un solido legame. L’ex concorrente del “Grande Fratello” ha annunciato da poco la fine della sua relazione con Francesca, una storia d’amore che è durata cinque anni. (Continua a leggere dopo la foto)

marco fortunati

Chi è Marco Fortunati, vita e carriera

Marco Fortunati ha trentuno anni ed è originario di Bologna. Amante dello scii fin da piccolo, ha dovuto abbandonare la sua carriera agonistica a causa di numerosi infortuni. Oggi fa l‘istruttore di scii d’inverno, mentre d’estate lavora come istruttore di kitesurf. Il giovane è diventato un volto noto di Canale Cinque dopo aver partecipato all’ultima edizione del “Grande Fratello”. L’ex concorrente del Gf lavora anche come tassista. Fortunati ha da poco comunicato con un post sul suo profilo Instagram la fine della sua relazione d’amore con Francesca Monteleone. (Continua a leggere dopo la foto)

marco fortunati

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure