Come si sono conosciuti Gabriele Sbattella e la moglie
“Ci siamo conosciuti nel 2021, in occasione degli Europei di Calcio. Ero impegnato come volontario in occasione delle tre partite del girone che l’Italia giocò all’Olimpico. Lei era in gita a Roma e ci incrociammo la primissima volta dalle parti di piazza del Popolo. Mi stavo recando di corsa alla fermata dell’autobus che avrebbe dovuto portarmi allo stadio. Da lì le cose presero il verso che dovevano prendere ed eccoci qui”, ha raccontato Gabriele Sbattella (l’Uomo Gatto). (Continua a leggere dopo la foto)
“A parte il grande sentimento che ci lega, Elena mi è stata molto vicino in momenti difficili della mia vita. Nel 2022 ho perso sia mio padre che mia madre. Tutto è accaduto in brevissimo tempo. Francamente, non so se avrei avuto la forza per superare questo momentaccio se non avessi avuto lei al mio fianco”.
L’Uomo Gatto: dalla gloria di “Sarabanda” a “Caduta Libera”
Dopo la sua esperienza a Sarabanda, l’Uomo Gatto ha continuato a fare parte del mondo dei game show, partecipando anche a puntate speciali di “Caduta Libera”. “Da Gerry Scotti mi sono tolto il fardello di campione senza portafoglio e l’11 dicembre 2016 conquistai 11 mila euro e un viaggio a Dubai. Con tutto il rispetto per Sarabanda, l’atmosfera di Caduta Libera era tutt’altra cosa”. Per quanto riguarda Sarabanda, il culmine della popolarità è stata raggiunta durante l’inverno del 2003, quando durante l’ultima puntata, in cui L’Uomo Gatto fu eliminato da Tiramisù, raggiunse il record di 5.849.000 spettatori, corrispondente al 20,3% di share. Questi sono numeri che evocano un’epoca televisiva ormai lontana.